FREE shipping above €50

GRATIS ACHTERAF BETALEN

GRATIS ACHTERAF BETALEN

Pile e pezzi di ricambio

Se vuoi godere al massimo il tuo bellissimo orologio, una buona manutenzione è importante.   Contatta il nostro personale dell'Assistenza Clienti per un consiglio.

foto intestazione pagina info

Batterie per orologi

Durata della batteria dell'orologio

Le batterie per orologi, in genere, durano circa 1 o 2 anni a seconda dell'utilizzo e di altri fattori come la temperatura e le circostenze in cui l'orologio è utilizzato.

Gli orologi al quarzo sono alimentati da una batteria. Gli orologi che riceviamo dal produttore sono di solito dotati di un dispositivo di protezione in plastica tra la cassa dell'orologio e la corona per evitare un prematuro esaurimento della batteria.

Quando ordinate un orologio al quarzo da noi, noi rimuoveremo questa protezione, per assicurarci che l'orologio sia correttamente funzionante e imposteremo l'ora in modo che possiate indossare subito l'orologio nuovo!

Sostituzione della batteria di questo orologio

Quando l'orologio si ferma perché la batteria è scarica, questa deve essere sostituita. Vi consigliamo di non farlo da soli perché l'apertura non autorizzata dell orologio fa decadere la garanzia. Inoltre, è possibile danneggiare la cassa dell'orologio con strumenti impropri.

Per sostituire la batteria dell'orologio, rivolgetevi sempre a un rivenditore ufficiale o un gioielliere. Naturalmente, anche noi, in qualità di vostro specialista degli orologi, possiamo sostituire la batteria dell'orologio, anche di marche di orologi che non vendiamo. Abbiamo quasi tutti i tipi di batterie per orologi comuni a magazzino. Vieni in uno dei nostri negozi o contatta il nostro servizio clienti.

Sostituzione della batteria orologio Swatch

Sugli orologi Swatch, la batteria si trova in un compartimento separato nella parte posteriore della cassa dell'orologio che è sigillato con un tappo a vite. Si può semplicemente sostituire la batteria da soli. Sul nostro sito fratello Squiggly.com è possibile ordinare le batterie per orologi Swatch.

Riparazioni orologi

Per le riparazioni degli orologi, è importante sapere se l'orologio è in garanzia o la garanzia è scaduta.
La maggior parte dei marchi di orologi utilizzano una garanzia di 2 anni. Alcune marche (come Rip Curl) utilizzano una garanzia più lunga. Vedere la scheda di garanzia e / o il libretto fornito con l'acquisto del vostro orologio.
 

Riparazione di orologi in garanzia

Inviamo le riparazioni in garanzia al centro servizi del marchio stesso. Quando riceviamo l'orologio ci assicuriamo poi che vi venga rispedito. Per ulteriori informazioni riguardanti il servizio di garanzia clicca qui.

Se hai comprato l'orologio in Holland Watch Group

Se il tuo orologio deve essere riparato in garanzia, ti invitiamo a contattarci tramite la pagina resi.

Se non hai comprato l'orologio da noi

Siamo concessionari ufficiali di tutti i marchi che vendiamo. Nel caso in cui tu abbia un orologio di un marchio che noi vendiamo, contatta il nostro Servizio Clienti, possiamo gestire la riparazione per te.

Riparazione di orologi fuori garanzia

In caso la garanzia del tuo orologio non sia più valida, puoi rivolgerti a qualsiasi orologiaio o rivenditore ufficiale per la riparazione. Contatta il nostro Servizio Clienti per maggiori informazioni.