Orologi di lusso

Luxury watches quote
Line
meistersinger logo
mauroce lacroix logo
alpina logo
tissot logo
Edox
Frederique constant
Victorinox logo
Line

La convenienza di ordinare online con la sicurezza di un vero gioilliere

NAturalmente puoi ordinare il tuo orologio direttamente dal nostro negozio, ma immaginiamo che tu voglia parlarne con un esperto, prima di ordinare. Se desideri parlare con uno dei nostri esperti, contattaci al numero sotto indicato.

Line

Le nostre garanzie

  • Assistenza e manutenzione interni all'azienda
  • Spedizione raccomandata gratuita
  • Orologiai certificati
  • Politica di reso a 30 giorni
  • Negozi a Rotterdam, Breda e Anversa

 

Assistenza e manutenzione

watch makers

Consigli

Contatta i nostri esperti:

 

Chiama:  030 764 00 98

 

assistenzaclienti@orologio.it

Line

Bestseller

Luxury watches quote

Cosa definisce un orologio di lusso? Un elemento diverso per ogni persona. Ci sono ovviamente marchi conosciuti come marchi di lusso, ad esempio Rolex, Omega o Maurice Lacroix. Ma un orologio è spesso considerato lussuoso per l'uso di materiali speciali come metalli preziosi o pietre, ad esempio con marchi come Cartier o Swarovski.

Altri orologi di lusso sono noti per funzionalità speciali, come gli orologi pilota di Breitling e Alpina o gli orologi da diving di Longines, Oris ed Edox. Molti marchi di orologi classici con una lunga storia sono considerati come marchi di lusso. Pensa per esempio a Frederique Constant, Certina o Tissot.

Un altro criterio per il lusso è il prezzo. Consideriamo 500 € come il prezzo più basso per gli orologi di lusso. E infine, l'esclusività è anche una forma di lusso. Alcuni marchi non sono generalmente considerati un marchio di lusso, il che non significa che alcune edizioni speciali di quel marchio siano effettivamente considerate come orologi di lusso. Ad esempio il MR-G di G-Shock.

Ricevi €5

in denaro per lo shopping e le ultime novita!

Iscriviti alla newsletter