Regolazione cinturino orologio

Quando acquisti un nuovo orologio, ovviamente vuoi che si adatti perfettamente. Ciò potrebbe in alcuni casi significare che il cinturino dell'orologio deve essere accorciato, il che è principalmente il caso di cinturini a bracciale. Per questo tipo di cinturino abbiamo un servizio di regolazione gratuito. La regolazione del cinturino viene eseguita al nostro negozio e fa parte del processo di acquisto. Poiché il cinturino dell'orologio viene regolato immediatamente dopo l'acquisto, puoi indossare subito l'orologio, adattandolo perfettamente. Inoltre, includeremo anche i link avanzati con l'orologio.

Come sai se il tuo cinturino deve essere accorciato?

Puoi scoprire se il tuo cinturino deve essere accorciato o meno,  misurando la taglio del tuo polso. In questo modo sai esattamente di quale misura hai effettivamente bisogno. Indicando quindi la dimensione corretta in pollici sulla pagina del prodotto, il tuo nuovo orologio sarà consegnato esattamente nella misura giusta. Se il tuo cinturino è accorciato, ma l'orologio non soddisfa le tue aspettative, può essere cambiato o restituito in qualsiasi momento.

Regolazione cinturino orologio

Allungamento del tuo cinturino

Nel caso in cui le dimensioni del tuo polso siano più grandi della misura standard, il cinturino del bracciale può essere esteso. In questo caso possiamo ordinare ulteriori maglie dal produttore. Se le dimensioni del tuo polso non sono elencate nella pagina del prodotto, puoi sempre contattarci. Siamo felici di aiutarvi.