Orologio.it utilizza cookie e tecniche simili per far funzionare il sito Web e offrirti un sito Web sicuro durante gli acquisti. Inoltre, utilizziamo i cookie per rendere la tua esperienza di acquisto più personalizzata. Con questi cookie noi e terze parti seguiamo il tuo comportamento su Internet all'interno del nostro sito, mostriamo annunci pubblicitari personalizzati in base alle tue preferenze e raccogliamo informazioni per ottimizzare il nostro sito web. Maggiori informazioni?
Se fai clic su "Accetto" o continui sul nostro sito Web, assumiamo che tu sia d'accordo.
Seconda vita
Marche orologi
Tipi di orologi
Colori orologio
Cinturini per orologi
Marche orologi
Tipi di orologi
Colori orologio
Cinturini per orologi
Marche
Tipi di cinturini
Apple watch
Trova il tuo cinturino
Marche
Tipi di cinturini
Nuova collezione
In arrivo...
Il marchio RAYMOND WEIL riunisce tutti gli elementi di eccellenza dell'industria svizzera dell'orologeria di lusso. Precisione, qualità, affidabilità, nobiltà e natura tecnica dei materiali sono molti degli standard che il Brand di Ginevra combina per creare i suoi modelli. Questo know-how conferisce a RAYMOND WEIL la sua legittimità orologiera.
La precisione e l'attenzione ai dettagli danno il tono a tutto il processo di creazione. L'ispirazione è ciò che si trova sulla base di ogni opera d'arte; la precisione è la condizione indispensabile per raggiungere l'eccellenza.
Raymond Weil is a genuine Swiss family business that is based in Geneva since 1976. The brand has always been influenced and inspired by music, and this is reflected in the collection that includes watches such as the Othello and Parsifal, which are named after operas, Toccata (virtuoso piece of music typical of a keyboard or plucked string instrument) and Tango, named after the world-famous Argentinian dance.
It is not just classical music that inspires Raymond Weil. Partnerships have been established with the Royal Albert Hall, charities like VH1 Save The Music Foundation, and events such as the BRIT Awards. The Music Icons series campaign was launched to celebrate unique artists and brands such as Frank Sinatra and Gibson, and Raymond Weil celebrated its 40th anniversary with a Maestro The Beatles limited edition, followed by a limited edition for Buddy Holly and David Bowie. Special watches have also been released in collaboration with AC/DC and (the House of) Bob Marley.