Orologio.it FAQ

FAQ Banner

(Frequently Asked Questions)

Qui su Orologio.it la sezione FAQ viene continuamente aggiornata. Su questa pagina trovi tutte le domande e risposte relative agli orologi che vendiamo. Se la tua domanda e la risposta non sono in questa lista, ti preghiamo di mandarcela utilizzando il Feedback Form, in modo che possiamo risponderti e aggiornare la nostra sezione FAQ.

Magazzino
Vedo un bell'orologio. Davvero lo avete a magazzino?

Tutti gli orologi con indicato "a magazzino: Sì" sono veramente presenti nel nostro magazzino e se ordinati (e pagati) saranno spediti entro le 11:00 ogni giorno lavorativo. Tutti gli orologi per i quali è indicato che non sono a magazzino vengono ordinati ai nostri fornitori.Se vuoi essere certo di non perderti l'orologio che desideri, oanche se vuoi sapere quando l'orologio sarà di nuovo disponibile, puoi inserire l'orologio nella tua lista dei desideri. Quando l'orologio sarà di nuovo disponibile, riceverai un'e-mail.

Lista dei desideri
Come funziona la lista dei desideri?

Se un prodotto non è a magazzino, puoi inserire il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nella lista dei desideri. Quando il prodotto sarà di nuovo disponibile, riceverai un'e-mail. Non hai nessun obbligo di acquisto. L'e-mail è solo un avviso. La tua e-mail non verrà utilizzata per null'altro e quando viene inviata, i tuoi dati vengono cancellati. Non puoi rimuovere i prodotti dalla (tua) lista dei desideri, e non possiamo nemmeno noi, si tratta solo di un grosso database.


Vendite
Il mio orologio è rotto. Posso rimandarvelo?

Quando acquisti il tuo orologio presso di noi, il tuo orologio ha 1 o 2 anni di garanzia. Se l'orologio è rotto già quando lo ricevi, te ne manderemo uno nuovo, oppure ti restituiremo il denaro se il modello non è più disponibile. In questo caso, ti chiediamo di rispedirci l'orologio. Quando riceveremo l'orologio rotto, ti manderemo l'orologio nuovo, oppure ti rimborseremo. Se il tuo orologio si rompe durante il epriodo di garanzia, ti chiediamo di restituircelo in modo che possiamo spedirlo al produttore per la riparazione. Appena riceveremo l'orologio riparato, te lo spediremo subito.

Servizio Clienti

Contatti

Holland Watch Group B.V.
Willebrordusstraat 14
3037 TR, Rotterdam
Netherlands

Telefono: 0039 030 764 00 98
E-mail: Click here

Informazioni

Pagamento
Spedizione
Garanzia
Ordine sicuro
Contatta
Domane e risposte

Istruzioni

Come ordinare
Misura la dimensione del polso