Orologi Swatch

Originali svizzeri dal 1983 

Swatchè una delle più amate e collezionate manifatture di orologi con una vasta collezione di sorprendenti orologi innovativi di qualità. Immergetevi nel mondo di Swatch e troverete nuovi ed entusiasmanti orologi ad ogni stagione. L' immensa collezione di orologi Swatch contiene orologi per tutti: orologi da donna , orologi da uomo, orologi da bambino, edizioni speciali edizioni limitate, orologi automatici ecc... Gli orologi Swatch sono Swiss Made, originali svizzeri dal 1983 !

Orologi 900
Genere
Prezzo
Collezione
Categoria
Colore
+ Mostra tutte le opzioni ...
Il reso è gratuito

Orologi Swatch : Originali svizzeri dal 1983 

Nei primi anni ottanta il mercato per gli orologi a prezzi accessibili è stato completamente controllato da società provenienti dall'Estremo Oriente. I produttori tradizionali di orologi svizzeri ebbero un momento difficile. Fino all' arrivo di Nicolas George Hayek, le cui idee rivoluzionarie condussero l'industria orologiera svizzera ad un futuro prospero. La sua idea di base per l' orologio Swatch era che sarebbe stato il perfetto 'secondo orologio' oltre ad essere un orologio elegante. Un nuovo modo, affascinante per esprimere il vostro umore e la vostra personalità. E poiché un orologio Swatch non costa una fortuna, sarà seguito da un secondo orologio, e presto seguito da un terzo, un quarto ... ed il resto è storia. Con il lancio della prima collezione Swatch nel 1983 il mercato è stato trasformato. L'innovazione accoppiata ad un forte concetto di marketing rende gli orologi Svizzeri ancora una volta accessori di moda. Ancora forte oggi, Swatch è uno dei produttori di orologi più amati e collezionati con una vasta collezione di sorprendenti ed innovativi orologi svizzeri di qualità.
 

La nostra collezione di orologi Swatch

La nostra collezione Swatch autunno/inverno 2015 è divisa in tre linee: Sport Mixer, Tech-mode, e The Route! Oltre a queste linee abbiamo sempre i bestseller della collezione base, gli orologi automatici Swatch SISTEM51, i cronografi Irony XLite e gli Swatch Specials.

Orologi da donna Swatch

Nel corso dei decenni Swatch ha creato una vasta collezione di orologi da donna. Per le donne sportive, per le signore di classe, per le ragazze o per le donne anziane. Per la moda e per gli amanti del design. Con casse in plastica per un carattere più sportivo, in acciaio o con cinghie di cuoio per un look più classico. Swatch ha orologi da donna per le donne di tutte le età.
 

Orologi Swatch da uomo

Gli orologi Swatch da uomo sono cambiati molto nel corso dei 30 anni di esistenza del marchio. Gli rologi da uomo in generale, sono cresciuti moltissimo in dimensioni nella società occidentale. Fino agli anni settanta una dimensione di 34 millimetri era considerata standard per l'orologio da uomo, oggi invevce gli uomini preferiscono una dimensione di circa 40 mm. Ciò ha portato ad un intera nuova collezione di orologi Swatch da uomo. Esistono ancora i modelli delle vecchie dimensioni e sono molto apprezzati dalle donne e in Asia.
 

Flik Flak: Orologi da bambino Swatch

Poiché gli orologi Swatch sono generalmente realizzati in plastica, resistenti, leggeri, resistenti all' acqua e contengono un movimento svizzero durevole, gli orologi per adulti Swatch sono adatti anche per anziani e bambini. Per i più piccoli è stata sviluppata la linea di orologi Swatch Flik Flak per bambini. Piccoli orologi colorati con stampe divertenti e cinturini morbidi. Fiori, animali e cartoni amati (Disney) personaggi dei cartoni animati, progettati appositamente per i più piccoli! Imparare a leggere l'ora non è mai stato più divertente.

Storia del marchio Swatch

Di fronte alla crescente popolarità degli orologi al quarzo a basso costo dall'Asia alla fine del 1970, un gruppo di ingegneri provenienti da Neuchatel sviluppò, orologi di lusso in oro super-sottili conosciutii come Delirium Tremens. A quel tempo, era l'orologio più sottile al mondo (1,98 millimetri). Questo fu possibile grazie a una semplificazione radicale. Ma questo sottile, orologio costoso, non era in grado di allontanare la concorrenza dei orologi al quarzo a buon mercato inondando il mercato. Fu necessario un approccio più radicale: la ricerca di nuovi materiali e metodi di produzione portò alla produzione di questo nuovo rivoluzionario orologio svizzero. I primi orologi Swatch sono nati e hanno preso d'assalto il mondo nel 1983.
 

Innovazione continua

Swatch continua a trovare nuovi modi per sorprendere il mondo dell' orologio con designer innovativi approfittando delle migliori offerte tecnologiche. La radicale riduzione del numero di parti conosciute come "Revolution 51" abilita innovativi metodi di assemblaggio. I continui progressi nella tecnologia, materiali e design hanno reso la "SISTEM 51", un rivoluzionario movimento meccanico svizzero accessibile a una vasta gamma di clienti.
 

Identità del marchio Swatch

Cosa rende un orologio Swatch così immediatamente riconoscibile e distinguibile da ogni altro marchio? l'aspetto, i colori, la plastica? Il design, forse? Una cosa è certa: ci sono gli orologi Swatch per persone di tutte le età, e uno Swatch per ogni occasione.
 

Collaborazioni Art Swatch

Gli orologi Swatch sono sempre stati ispirati dalla cultura popolare contemporanea. Nel tempo Swatch stesso divenne presto una tela per artisti di fama mondiale - pittori, scultori, musicisti e cineasti. Il primo artista a collaborare con Swatch è stato cristiano Chapiron nel 1984 che ha creato la famosa Kiki Picasso Swatch. Poco dopo l' artista americano pittore / graffitaro Keith Haring creò anche quattro orologi Swatch. Questo fu l'inizio di una lunga serie di collaborazioni creative.
Ci sono orologi Swatch di Alfred Hofkunst, Jean-Michel Folon, Sam Francis, Mimmo Paladino, Mimmo Rotella, Nam June Paik, Not Vital, Akira Kurosawa, Spike Lee, Renzo Piano, e Moby, per citarne alcuni. Parte integrante di ogni edizione Swatch Art Special è la confezione, spesso divertente e creativa come gli orologi stessi.
 

Sponsorizzazioni Swatch

Lo sport è una componente essenziale dell'identità Swatch. Swatch ha promosso e sostenuto l'azione e lo stile di vita sportivo fin dall'inizio. Swatch mostra il suo sostegno attraverso cronometraggio e sponsorizzazioni di una vasta gamma di progetti ed eventi emozionanti di tutto il mondo sportivo ufficiale.

Più di 300 milioni di Swatch

 Nel 2006, Swatch ha celebrato la produzione del 333 milionesimo orologio Swatch ed oggi Swatch è uno dei marchi più importanti del mondo, conosciuta in tutto il mondo come produttore di orologi colorati, emozionanti e in sintonia con le ultime tendenze.

Acquistare uno Swatch online

I nostri orologi Swatch vengono spediti direttamente dal nostro magazzino. Questo significa che se si ordina nei giorni feriali, l'orologio viene spedito il giorno stesso. Accettiamo carte di credito (Mastercard e Visa) e PayPal. Nel caso in cui desiderate pagare il vostro orologio al momento della consegna, scegliete l'opzione "in contanti alla consegna" al momento dell'ordine l'orologio.
Se uno Swatch non è disponibile, è possibile posizionare il prodotto nella lista dei desideri. Non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile riceverai una notifica via e-mail (senza obbligo d'acquisto).
 
Se desideri ordinare un orologio Swatch, un cinturino di ricambio o un accessorio, ti consigliamo di visitare il nostro sito  www.Squiggly.com concessionario ufficiale per tutti i prodotti Swatch dal 1983.

Orologio.it venditore ufficiale orologi Swatch

Orologio.it è rivenditore autorizzato Swatch. Orologio.it vende perciò solo orologi orginali Swatch con piena garanzia della casa costruttrice. Tutti gli orologi Swatch su Orologio.it sono sempre disponibili a magazzino.
L'orologio che ordini sarà spedito entro 24 ore nei giorni feriali.