Qual è lo stato della tua riparazione?

Riparazioni orologio in garanzia

Noi inviamo le riparazioni in garanzia al centro servizi del marchio stesso. Quando riceviamo l'orologio indietro, ci assicuriamo che ti venga rispedito. Maggiori informazioni sul servizio di garanzia sono disponibili qui.

 

Riparazione orologio fuori garanzia

Gli orologiai del nostro laboratorio di riparazione interno sono felici di aiutarvi. Da riparazioni minori, come la sostituzione di un cristallo danneggiato al ricondizionamento completo degli orologi.

I nostri orologiai sono certificati e riparano orologi di tutte le marche, tra cui Hamilton, Longines, Rado e altri marchi del Gruppo Swatch.

Se consegni il tuo orologio per la riparazione, il nostro assistente di negozio discuterà le tue esigenze con te. I tuoi dati saranno inseriti nel nostro sistema di riparazione e ti sarà assegnato un numero di registrazione. Verrai informato automaticamente via e-mail o SMS sullo stato della riparazione e se l'orologio è pronto per essere ritirato.

Cosa costa la riparazione?

Quando il commesso del negozio non può determinare direttamente quale sarà il costo della riparazione, l'orologio sarà preso in carico per un controllo e una quotazione. Questa quotazione avrà un costo di € 15, che verrà detratto dal costo finale della/e riparazione/i. Le riparazioni stimate sotto € 50 sono (salvo diversi accordi) fatte direttamente - senza preavviso anticipato.

Sarai informato automaticamente via e-mail o SMS sullo stato della riparazione e se l'orologio è pronto per essere ritirato.

 

Quanto tempo serve per una riparazione?

In generale, le riparazioni vengono effettuate entro le 2- 4 settimane lavorative. In alcuni casi, sarà necessario ordinare le parti di ricambio direttamente al produttore. Questa operazione potrebbe richiedere diverse settimane.

Verrai informato automaticamente (via e-mail o SMS)  sullo stato della riparazione.