Alla Hollandwatchgroup.com facciamo del nostro meglio per offrire una buona esperienza di acquisto. Se per caso - per qualsiasi motivo - non siete pienamente soddisfatti del prodotto acquistato, è possibile restituirlo - gratuitamente - dall'Italia entro 30 giorni dal ricevimento.
Puoi utilizzare il nostro servizio di reso pacchi per la restituzione gratuita dei prodotti ordinati. Guarda sotto per le condizioni.
Se non desideri usufruire di questo servizio gratuito offerto da noi, sei in linea di principio responsabile per il pagamento dei costi diretti di restituzione del prodotto, a meno che non abbiamo indicato in anticipo che non devi sostenere tali costi.
Please follow the steps indicated below to use our Returns and Exchanges Service.
We remind you that using this service does not limit your legal right to cancel.
1. Restituisci uno/più prodotti e ottieni il rimborso
2. Restituisci uno/più prodotti e ottieni un cambio merce
3. Restituisci uno/più prodotti per riparazione
4. Preclusioni al diritto di reso/recessione
Restitusici i prodotti gratuitamente con Restituisci il tuo Pacco entro 30 giorni dall'acquisto.
Come funziona?
1. Loggati su pagina servizi ordine
2. Seleziona il/i prodotto/i che desideri restituire e scarica l'etichetta di reso gratuita.
3. Porta il tuo pacco all'ufficio postale più vicino o al tuo agente postale.
Vi chiediamo cortesemente di prendere in considerazione le seguenti condizioni per la restituzione:
Per favore NON mandate il vostro pacco reso gratuito direttamente al nostro ufficio di Rotterdam. Questo servizio reso gratuito si applica solo a prodotti spediti con etichetta di reso gratuito al nostro indirizzo a Almere.
Se il tuo ordine è stato fornito con un prodotto extra gratuito, ti preghiamo di non dimenticare di restituire questo prodotto. Se non restituisci questo prodotto, il valore al dettaglio verrà detratto dal tuo rimborso / valore di scambio.
In Italia restitusici i prodotti gratuitamente con Restituisci il tuo Pacco entro 30 giorni dall'acquisto.
Come funziona?
1. Loggati su pagina servizi ordine
2. Scarica il modulo reso*, e aggiungi il modulo compilato al tuo pacco. Indica quale prodotto vuoi ricevere in cambio. o aggiungi la lettera che indichi quale prodotto vuoi scambiare con il prodotto restituito.
3. Scarica l'etichetta reso e segui le istruzioni sul pdf.
4. Porta il tuo pacco all'ufficio postale più vicino o al tuo agente postale.
Vi chiediamo cortesemente di prendere in considerazione le seguenti condizioni per la restituzione:
Quando il prodotto viene restituito a noi, spediremo il prodotto alternativo che avete scelto il più presto possibile.
Se il prodotto è esaurito, vi rimborseremo l'intero importo.
Se un prodotto restituito è danneggiato, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
I prodotti restituiti tramite il nostro Servizio Resi Gratis sono processati da un agenzia esterna di e-commerce situata a Almere, Paesi Bassi. Ciò significa che il vostro pacco restituito sarà processato per un rimborso nel nostro ufficio 1-2 giorni lavorativi più tardi della data sulla vostra conferma di consegna.
Per favore NON mandate il vostro pacco reso gratuito direttamente al nostro ufficio di Rotterdam. Questo Servizio Resi Gratuito si applica soltanto a prodotti inviati con etichetta reso gratuito al nstro indirizzo a Almere.
Se il tuo ordine è stato fornito con un prodotto extra gratuito, ti preghiamo di non dimenticare di restituire questo prodotto. Se non restituisci questo prodotto, il valore al dettaglio verrà detratto dal tuo rimborso / valore di scambio.
a. Entro i 30 giorni di ripensamento
b. Oltre i 30 giorni di ripensamento, ma entro la garanzia
a. Entro i 30 giorni di ripensamento
Per riparazioni in garanzia all'interno del periodo di reso gratuito di 30 giorni, loggatevi alla nostra Pagina assistenza ordini e seguite le istruzioni.
Per riparazioni in garanzia al di fuori del periodo di reso gratuito di 30 giorni, includete il modulo di reso compilato nella vostra spedizione a:
Holland Watch Group B.V.
Returns Department
Willebrordusstraat 14-16
3037 TR ROTTERDAM
Paesi Bassi
Assicuratevi di includere copertura postale sufficiente per la spedizione di ritorno qunado spedite il reso dopo il periodo di reso gratuito di 30 giorni. Ti consigliamo di spedire il pacco con posta raccomandata standard.
Precisazione del diritto di recesso, un acquisto del consumatore che comporta la consegna di:
- prodotti che sono stati creati dal commerciante in conformità alle specifiche del consumatore o che sono chiaramente di natura personale e che non possono essere restituiti a causa della loro natura;
- che decadono rapidamente o diventano obsoleti;
- prodotti che non sono idonei alla restituzione per motivi di protezione della salute o di igiene e di cui il sigillo è rotto dopo la consegna;
- prodotti che, dopo la consegna, sono irrevocabilmente mescolati con altri articoli per loro natura;
- registrazioni audio e video e software per computer, in cui il consumatore ha rotto il sigillo.
- giornali, riviste o riviste, ad eccezione di un accordo per la consegna regolare di tali pubblicazioni (un abbonamento);
- prodotti o servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario in cui l'imprenditore non ha influenza e che può verificarsi durante il periodo di recesso;
- accordi conclusi durante un'asta pubblica. Per asta pubblica si intende un metodo di vendita in base al quale prodotti, contenuti digitali e / o servizi sono offerti dal commerciante al consumatore che è personalmente presente o ha la possibilità di essere personalmente presente all'asta, sotto la direzione di un banditore e in cui l'aggiudicatario è obbligato ad acquistare i prodotti, contenuti digitali e / o servizi;
Cambiare un articolo è facile. Loggati alla pagina ordini sul sito e segui i passi in fondo a destra nella pagina.
Restituire un articolo a HWG è facile. Loggati alla pagina ordini sul sito e segui i passi in fondo a destra nella pagina.
Se non ti piace il prodotto che hai acquistato e vuoi restituirlo per un rimborso o uno scambio, devi restituire il prodotto completo che hai ricevuto, incluso la casella, le etichette e tutti i documenti. Inserisci il modulo di restituzione completato nella tua spedizione. Ulteriori informazioni ei termini e le condizioni per i ritorni e gli scambi possono essere trovati qui.
Per tutti gli ordini effettuati nel periodo dal 1 Novembre fino al 24 Dicembre 2022, il periodo di restituzione è esteso fino al 31 Gennaio 2023 ( ad eccezione degli articoli non idonei per il reso/cambio e/o gli articoli che mostrano segni di utilizzo).
Non perdere l'occasione all'ultimo minuto e inizia subito lo shopping natalizio!
Con la legge olandese siamo tenuti a elaborare un rimborso entro 14 giorni dal cliente che restituisce il prodotto, ma procediamo la maggior parte dei rimborsi entro 5 giorni lavorativi. Si prega di notare che a causa di circostanze stagionali - come il periodo natalizio - il tempo di lavorazione può a volte durare fino a 7 giorni lavorativi.
Con la legge olandese siamo tenuti a elaborare un rimborso entro 14 giorni dal cliente che restituisce il prodotto, ma procediamo la maggior parte dei rimborsi entro 5 giorni lavorativi. Dopo aver inviato l'ordine di pagamento al nostro bancario / fornitore di servizi di pagamento, il tempo di elaborazione è fino a 72 ore prima che il rimborso sia nel tuo conto. Potete trovare ulteriori informazioni sui ritorni e sui rimborsi qui. Si prega di notare che a causa di circostanze stagionali - come il periodo natalizio - il tempo di lavorazione può a volte durare fino a 7 giorni lavorativi.