Politica di reso e cambio merce

Il reso è gratuito

Come restituire o cambiare prodotti

Alla Hollandwatchgroup.com facciamo del nostro meglio per offrire una buona esperienza di acquisto. Se per caso - per qualsiasi motivo - non siete pienamente soddisfatti del prodotto acquistato, è possibile restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento.

Reso gratuito e facile In Italia

Restitusici i prodotti gratuitamente con Restituisci il tuo Pacco.

Come funziona?
1. Loggati su pagina servizi ordine
2. Scarica il modulo reso, e aggiungi il modulo compilato al tuo pacco
3. Scarica l'etichetta reso e segui le istruzioni sul pdf.
4. Porta il tuo pacco all'ufficio postale più vicino o al tuo agente postale.

Vi chiediamo cortesemente di prendere in considerazione le seguenti condizioni per la restituzione:

  • Al ricevimento del prodotto, avrai un periodo di riflessione di 30 giorni
  • Per favore, restituisci il prodotto entro 30 giorni dal ricevimento.
  • Scarica il nostro modulo reso dalla pagina assistenza ordini e includi questo modulo nella spedizione del tuo reso
  • Il prodotto deve essere restituito in uno stato non danneggiato e non consumato. Puoi provare l'orologio al polso per controllare che vada bene, ma non puoi indossare l'orologio.
  • Il cinturino e la fibbia dell'orologio non devono essere piegati.
  • I prodotti devono essere resi nella confezione originale del marchio.
  • L'etichetta o le etichette di accompagnamento devono essere intatte e non separate dall'orologio.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia.

Cambio merce

  • Includi sempre i nostri moduli reso con la tua spedizione delprodotto da rendere, indicando quale prodotto deisderi ricevere in cambio.
  • Quando il prodotto viene restituito a noi, spediremo il prodotto alternativo che avete scelto il più presto possibile.
  • Se il prodotto è esaurito, vi rimborseremo l'intero importo, comprese le spese di spedizione iniziali (se pagate).
  • Se un prodotto restituito è danneggiato, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

. .

Termini procedura di reso

I prodotti restituiti tramite il nostro Servizio Resi Gratis sono processati da un agenzia esterna di e-commerce situata a Weesp, Paesi Bassi. Ciò significa che il vostro pacco restituito sarà processato per un rimborso nel nostro ufficio 1-2 giorni lavorativi più tardi della data sulla vostra conferma di consegna.
Per favore NON mandate il vostro pacco reso gratuito direttamente al nostro ufficio di Rotterdam.

Rimborsi

I rimborsi sono soggetti a quanto segue:

  • I rimborsi sono trattati nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi dal momento in cui hai dato preavviso di un reso.
  • Nel caso in cui non abbiamo ricevuto il prodotto indietro entro 14 giorni, il pagamento sarà sospeso finché non avremo ricevuto il prodotto o finchè potrai provare che il prodotto è stato inviato a noi.
  • I rimborsi vengono effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente.
  • Nel caso in cui Hollandwatchgroup.com/Holland Watch Group B.V. abbia commesso un errore con il tuo ordine, rimborseremo anche i costi di spedizione per la restituzione del prodotto. Per favore, contattate il nostro Servizio Clienti per ulteriori informazioni.
  • Se un prodotto reso è stato danneggiato, potranno essere addebitati costi extra.


Riparazione in garanzia

Si prega di garantire affrancatura sufficiente per la spedizione di ritorno. Si consiglia di inviare il pacco via posta raccomandata standard.
  • In caso di riparazione in garanzia, per favore aggiungi il certificato di garanzia dell'orologio non funzionante. Le riparazioni in garanzia prive del tagliando di garanzia, non verranno eseguite.
  • In caso di riparazione in garanzia, non è necessario restituire l'orologio nella confezione del marchio originale. Holland Watch Group non può garantire che riceverai indietro la stessa scatola. Assicurati di imballare accuratamente l'orologio, ad esempio usando del pluriball.
  • Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia e in caso affermativo vi rimborseremo le spese di spedizione (solo se il prodotto è stato acquistato da noi). Maggiori informazioni sulle riparazioni in garanzia sono disponibili su questa pagina.
Per riparazioni in garanzia entro i 30 giorni del periodo di reso gratuito, pfate login alla nostra pagina assistenza ordini e segui le nostre istruzioni.

Per riparazioni al di fuori del periodo di reso gratuito di 30 giorni, includete il modulo di reso compilato nela vostra spedizione a:
Holland Watch Group B.V.
Returns Department
Willebrordusstraat 14
3037 TR ROTTERDAM
Netherlands

Assiscuratevi di includere copertura postale sufficiente per la spedizion edi ritorno qunado spedite ilreso dopo ilperiodo di reso gratuito di 30 giorni. Ti consilgiamo di spedire il apcco con posta raccomandata standard.