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Politica di reso e cambio merce

 

In conformità con la legislazione europea, hai il diritto di annullare il tuo ordine senza giustificazione entro 14 giorni. Alla Hollandwatchgroup.com facciamo del nostro meglio per offrire una buona esperienza di acquisto. Se per caso - per qualsiasi motivo - non siete pienamente soddisfatti del prodotto acquistato, è possibile restituirlo - gratuitamente- entro 30 giorni dal ricevimento.

Puoi utilizzare il nostro servizio di reso pacchi per la restituzione gratuita dei prodotti ordinati. Guarda sotto per le condizioni. Queste condizioni esistono in modo indipendente e non limitano il diritto di recesso. Puoi ottenere maggiori informazioni sul diritto di recesso qui.

Se non desideri usufruire di questo servizio gratuito offerto da noi, sei in linea di principio responsabile per il pagamento dei costi diretti di restituzione del prodotto, a meno che non abbiamo indicato in anticipo che non devi sostenere tali costi.

1. Restituisci uno/più prodotti e ottieni il rimborso

2. Restituisci uno/più prodotti e ottieni un cambio merce

3. Restituisci uno/più prodotti per riparazione

4. Preclusioni al diritto di reso/recessione

 

1. Reso gratuito e rimborso

Restitusici i prodotti gratuitamente con Restituisci il tuo Pacco entro 30 giorni dall'acquisto.

Come funziona?
1. Loggati su pagina servizi ordine
2. Scarica il modulo reso*, e aggiungi il modulo compilato al tuo pacco. Indica che vuoi essere rimborsato.
3. Scarica l'etichetta reso e segui le istruzioni sul pdf.
4. Porta il tuo pacco all'ufficio postale più vicino o al tuo agente postale.

Vi chiediamo cortesemente di prendere in considerazione le seguenti condizioni per la restituzione:

  • Al ricevimento del prodotto, avrai un periodo di riflessione di 30 giorni
  • Restituisci il prodotto entro 14 giorni dalla tua cancellazione.
  • Scarica il nostro modulo reso* e la tua etichetta reso gratuito dalla pagina Assistenza ordini (entro 30 giorni  dal ricevimento).
  • Il prodotto deve essere restituito nell'imballo originale del marchio..
  • Le relative etichette di accompagnamento devono essere intatte (per quanto possibile).
  • E' necessario includere il certificato/libretto di garanzia.


Termini procedura di reso e rimborsi

  • Quando un prodotto viene reso per un rimborso, ti accrediteremo la somma totale (gli iniziali costi di spedizione) non appena possibile entro 14 giorni. processeremo i rimborsi appena possibile dopo che ci avrai indicato che desideri restituire il prodotto a noi.
  • Nel caso in cui non abbiamo ricevuto il prodotto indietro entro 14 giorni, il pagamento sarà sospeso finché non avremo ricevuto il prodotto o finchè potrai provare che il prodotto è stato inviato a noi.
  • I prodotti restituiti tramite il nostro Servizio Resi Gratis sono processati da un agenzia esterna di e-commerce situata a Weesp, Paesi Bassi. Ciò significa che il vostro pacco restituito sarà processato per un rimborso nel nostro ufficio 1-2 giorni lavorativi più tardi della data sulla vostra conferma di consegna.
  • I rimborsi sono effettuati con lo stesso metodo di pagaento utilizzato quando avete fatto l'ordine. Quindi: se avete pagato con carta di credito, vi rimborseremo la somma sul conto della vostra carta.
  • Nel caso in cui Hollandwatchgroup.com/Holland Watch Group B.V. abbia commesso un errore con il tuo ordine, rimborseremo anche i costi di spedizione per la restituzione del prodotto.
  • Se un prodotto reso è stato danneggiato, potranno essere addebitati costi extra.
Per favore NON mandate il vostro pacco reso gratuito direttamente al nostro ufficio di Rotterdam. Questo servixio reso gratuito si applica solo a prodotti spediti con etichetta di reso gratuito al nostro indirizzo a Weesp.
 

2. Reso prodotti per cambio merce

Restitusici i prodotti gratuitamente con Restituisci il tuo Pacco entro 30 giorni dall'acquisto.

Come funziona?
1. Loggati su pagina servizi ordine
2. Scarica il modulo reso*, e aggiungi il modulo compilato al tuo pacco. Indica quale prodotto vuoi ricevere in cambio. o aggiungi ula lettera che indichi quale prodotto vuoi scambiare con ilprdotto restituito.
3. Scarica l'etichetta reso e segui le istruzioni sul pdf.
4. Porta il tuo pacco all'ufficio postale più vicino o al tuo agente postale.

Vi chiediamo cortesemente di prendere in considerazione le seguenti condizioni per la restituzione:

  • Al ricevimento del prodotto, avrai un periodo di riflessione di 30 giorni
  • Restituisci il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento.
  • Scarica il nostro modulo reso* dalla pagina assistenza ordini (entro 30 giorni dal ricevimento)
  • Il prodotto deve essere restituito nell'imballo originale del marchio.
  • Le etichette di accompagnamento devono essere intatte, per quanto possibile.
  • Includete il certificato/libretto di garanzia.

Quando il prodotto viene restituito a noi, spediremo il prodotto alternativo che avete scelto il più presto possibile.
Se il prodotto è esaurito, vi rimborseremo l'intero importo.
Se un prodotto restituito è danneggiato, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

Termini procedura di reso

I prodotti restituiti tramite il nostro Servizio Resi Gratis sono processati da un agenzia esterna di e-commerce situata a Weesp, Paesi Bassi. Ciò significa che il vostro pacco restituito sarà processato per un rimborso nel nostro ufficio 1-2 giorni lavorativi più tardi della data sulla vostra conferma di consegna.
Per favore NON mandate il vostro pacco reso gratuito direttamente al nostro ufficio di Rotterdam. Questo Servizio Resi Gratuito si applica soltanto a prodotti inviati con etichetta reso gratuito al nstro indirizzo a Weesp.

 

*Se preferisci, puoi anche usare il modulo resi standard Europeo (lingua italiana).

3. Reso prodotti per riparazione

a. Entro i 30 giorni di ripensamento
b. Oltre i 30 giorni di ripensamento, ma entro la garanzia

 

a. Entro i 30 giorni di ripensamento
  • In caso di riparazione in garanzia, per favore aggiungi il certificato di garanzia dell'orologio non funzionante. Le riparazioni in garanzia prive del tagliando di garanzia, timbrato e valido, non verranno eseguite!
  • In caso di riparazione in garanzia, non è necessario restituire l'orologio nella confezione del marchio originale. Holland Watch Group non può garantire che riceverai indietro la stessa scatola. Assicurati di imballare accuratamente l'orologio, ad esempio usando del pluriball.
  • Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia e in caso affermativo vi rimborseremo le spese di spedizione (solo se il prodotto è stato acquistato da noi). Maggiori informazioni sulle riparazioni in garanzia sono disponibili su questa pagina
Per riparazioni in garanzia all'interno del periodo di reso gratuito di 30 giorni, loggatevi alla nostra Pagina assistenza ordini e seguite le istruzioni.

b. Oltre i 30 giorni di ripensamento, ma entro la garanzia

Per riparazioni in garanzia entro i 30 giorni del periodo di reso gratuito, pfate login alla nostra pagina assistenza ordini e segui le nostre istruzioni.

Per riparazioni in garanzia al di fuori del periodo di reso gratuito di 30 giorni, includete il modulo di reso compilato nella vostra spedizione a:

Holland Watch Group B.V.
Returns Department
Willebrordusstraat 14
3037 TR ROTTERDAM
Paesi Bassi

Assiscuratevi di includere copertura postale sufficiente per la spedizione di ritorno qunado spedite ilreso dopo il periodo di reso gratuito di 30 giorni. Ti consigliamo di spedire il pacco con posta raccomandata standard.

 

4. Preclusioni dal diritto di recesso / resi

1. i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
2. la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
3. la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
4. la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
5. la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
6. la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
7. la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
8. i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell’effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
9. la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
10. la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
11. i contratti conclusi in occasione di un’asta pubblica; n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici; 
12. la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso”. 

 
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Frequently asked questions

Voglio cambiare il mio prodotto. E' possibile?

Cambiare un articolo è facile. Loggati alla pagina ordini sul sito e segui i passi in fondo a destra nella pagina.

Come posso effettuare un reso prodotto?

Restituire un articolo a HWG è facile. Loggati alla pagina ordini sul sito e segui i passi in fondo a destra nella pagina.

Reso o cambio, cosa restituisco?

Se non ti piace il prodotto che hai acquistato e vuoi restituirlo per un rimborso o uno scambio, devi restituire il prodotto completo che hai ricevuto, incluso la casella, le etichette e tutti i documenti. Inserisci il modulo di restituzione completato nella tua spedizione. Ulteriori informazioni ei termini e le condizioni per i ritorni e gli scambi possono essere trovati qui.

Quando sarà preso in carico il mio reso?

Con la legge olandese siamo tenuti a elaborare un rimborso entro 14 giorni dal cliente che restituisce il prodotto, ma procediamo la maggior parte dei rimborsi entro 5 giorni lavorativi. Si prega di notare che a causa di circostanze stagionali - come il periodo natalizio - il tempo di lavorazione può a volte durare fino a 7 giorni lavorativi.

Quando riceverò il mio rimborso?

Con la legge olandese siamo tenuti a elaborare un rimborso entro 14 giorni dal cliente che restituisce il prodotto, ma procediamo la maggior parte dei rimborsi entro 5 giorni lavorativi. Dopo aver inviato l'ordine di pagamento al nostro bancario / fornitore di servizi di pagamento, il tempo di elaborazione è fino a 72 ore prima che il rimborso sia nel tuo conto. Potete trovare ulteriori informazioni sui ritorni e sui rimborsi qui. Si prega di notare che a causa di circostanze stagionali - come il periodo natalizio - il tempo di lavorazione può a volte durare fino a 7 giorni lavorativi. 

 
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