Politica di reso e cambio merce

Il reso è gratuito

Come restituire o cambiare prodotti

Alla Hollandwatchgroup.com facciamo del nostro meglio per offrire una buona esperienza di acquisto. Se per caso - per qualsiasi motivo - non siete pienamente soddisfatti del prodotto acquistato, è possibile restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento.

Reso gratuito e facile

Restitusici i prodotti gratuitamente con Restituisci il tuo Pacco.

Come funziona?
1. Loggati su pagina servizi ordine
2. Scarica il modulo reso, e aggiungi il modulo compilato al tuo pacco
3. Scarica l'etichetta reso e segui le istruzioni sul pdf.
4. Porta il tuo pacco all'ufficio postale più vicino o al tuo agente postale.

Vi chiediamo cortesemente di prendere in considerazione le seguenti condizioni con il ritorno:

  • Per favore, rstituite ilprodotto entro 30 giorni dal ricevimento.
  • Scarica il nostro modulo reso: Olandese Fiammingo Inglese
  • il prodotto deve essere restituito in uno stato non danneggiato  non consumato. Puoi provare l'orologio al polso per controllare che vada bene, ma non puoi indossare l'orologio.
  • Il cinturino e la fibbia dell'orologio non devono essere piegati.
  • I prodotti devono essere resi nella confezione originale del marchio.
  • l'etichetta o le etichette di accompagnamento devono essere intatte e non separate dall'orologio.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia.

Cambio merce

Quando il prodotto viene restituito a noi, spediremo il prodotto alternativo che avete scelto il più presto possibile. Se il prodotto è esaurito, vi rimborseremo l'intero importo, comprese le spese di spedizione iniziali (se pagate). Se un prodotto restituito è danneggiato, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

Aggiungi il modulo debitamente compilato alla tua spedizione del reso a:

Holland Watch Group B.V.
Returns Department
Willebrordusstraat 14
3037 TR ROTTERDAM
Netherlands

Assicurati di avere incluso una affrancatura sufficiente per la spedizione del reso.

Rimborsi

I rimborsi sono soggetti a quanto segue:

  • I rimborsi sono trattati nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi dal momento in cui hai dato preavviso di un reso. Nel caso in cui non abbiamo ricevuto il prodotto indietro entro 14 giorni, il pagamento sarà sospeso finché non avremo ricevuto il prodotto o finchè si potrà provare che il prodotto è stato inviato a noi.
    I rimborsi vengono effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente.
  • Nel caso in cui Hollandwatchgroup.com/Holland Watch Group B.V. abbia fatto un errore con il tuo ordine, rimborseremo anche i costi di spedizione per la restituzione del prodotto. Per favore, contattate il nostro Servizio Clienti per ulteriori informazioni.
  • Se un prodotto reso è stato danneggiato, potranno essere addebitati costi extra.


Riparazione in garanzia

Aggiungi il modulo fi reso debitamente compiato alla spedizione del tuo reso a:

Holland Watch Group B.V.
Returns Department
Willebrordusstraat 14
3037 TR ROTTERDAM
Netherlands

Si prega di garantire affrancatura sufficiente per la spedizione di ritorno. Si consiglia di inviare il pacco via posta raccomandata standard.

  • In caso di riparazione in garanzia, per favore aggiungi il certificato di garanzia dell'orologio non funzionante. Le riparazioni in garanzia, senza la scheda di garanzia, non verranno eseguite.
  • In caso di riparazione in garanzia, non è necessario restituire l'orologio nella confezione del marchio originale. Holland Watch Group non può garantire che riceverai indietro la stessa scatola. Assicurati di imballare accuratamente l'orologio, ad esempio usando del pluriball.
  • Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia e in caso affermativo vi rimborseremo le spese di spedizione (solo se il prodotto è stato acquistato da noi). Maggiori informazioni sulle riparazioni in garanzia sono disponibili su questa pagina.