Purtroppo, qualcosa è andato storto

Onsegna Gratuita Orologi sopra € 50

free returns banner

Metodi di spedizione disponibili in Italia

Spedizione Standard

Consegna standard su ordini superiori a € 50 è GRATIS. (Orologi)

Metodo

Vettore

Tempo consegna stimato*

Corriere espresso

Poste Italiane

4 - 6 Giorno Lavorativi

FedEx Corriere espresso Economy

FedEx

2-4 Giorni Lavorativi

Posta prioritaria (no possibilità di tracciatura)

Postal Service

3 - 5 Giorni Lavorativi

* I tempi di consegna sono indicativi e dipendono dal vettore postale. I tempi di consegna effettivi possono essere diversi. Il tempo di consegna previsto è indicato sotto il pulsante 'nel carrello' nella pagina del prodotto e nella pagina Carrello acquisti. Il costo dei metodi di consegna è anch'esso elencato nel carrello.

Spedizioni espresso

Metodo

Vettore

Tempo consegna stimata*

DHL Express

DHL

24-48 ore

* I tempi di consegna sono indicativi e dipendono dal codice postale dell'indirizzo di consegna. Il tempo di consegna previsto è indicato sotto il pulsante 'in carrello' nella pagina del prodotto e nella pagina Carrello acquisti. Il costo del metodo di consegna è anche elencato nel carrello. Tieni presente che se vivi in una 'area remota' come definita dal vettore, i tempi di consegna potrebbero richiedere più tempo. Se il tuo codice postale si trova in un'area remota, questo verrà indicato sulla ricevuta. Per ulteriori informazioni, visitare il sito DHL.

lijn

Quando viene spedito il mio ordine?

Ogni giorno lavorativo verranno spediti tutti i pacchi di ordini collocati con spedizione standard prima delle 13.30 o spedizione Express entro le ore 18.30. Ciò vale solo per i prodotti in magazzino presso la nostra sede / magazzino centrale. I prodotti non in magazzino nel nostro magazzino centrale hanno tempi di consegna diversi. Il tempo di consegna stimato è indicato sotto il pulsante "+ nel carrello" nella pagina del prodotto e nella pagina Carrello acquisti.
Per motivi di sicurezza non siamo in grado di tenere tutti gli orologi presso il nostro magazzino centrale o negozi. Se si dice ad esempio 'Spedizione entro 24 e 72 ore' sotto un prodotto, significa che il prodotto è stoccato in un magazzino esterno. Una volta che ordinate questo prodotto, il magazzino esterno spedirà il prodotto alla nostra sede, da cui spediremo il prodotto. Questo processo richiede 24 - 72 ore.

lijn

Spedizioni al di fuori dall'Italia

I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente durante la verifica e vengono visualizzati prima di completare l'acquisto. Questi costi sono basati sul peso delle merci che ordinate e il paese di consegna. I costi di spedizione comprendono la movimentazione / spedizione e l'assicurazione.
 

lijn

FAQ - Domande frequenti

Spedite nel mio  Paese?

Nel carrello puoi vedere se la spedizione è disponibile per il tuo Paese.Non spediamo in tutti i Paesi del mondo. Ci sono due ragioni per questo:

  1. Abbiamo avuto esperienza di frequenti e molteplici casi di frode postale in questo specifico Paese.
  2. Il metodo di spedizione che hai scelto non è disponibile nel tuo Paese.
Vedi la lista completa dei Paesi qui.

Perchè devo pagare una tassa di importazione? (fuori UE)

Holland Watch Group risiede inOlanda. Se tu vivi al di fuori dell'Unione europea, non carichiamo sul tuo ordine tasse locali come l'IVA, ma la Dogana locale del tuo Paese hail diritto di caricare dei diritti di importazione, IVA e costi amministrativi. Non tutti i Paesi lo fanno, e la soglia varia da Paese a Paese. Ulteeriori informazioni sono disponibili qui.

Posso tracciare il mio pacco in Europa?

Sì, puoi. Se hai fatto un ordine con Spedizione Espresso, vai sulla nostra pagina assistenza ordini o su dhl.com. Se hai fatto un ordine con spedizione standard, vai su trackyourparcel.eu e fai log in con il tuand log in wo numero di pacco (ABCxxxxxxx or HWGxxxxxx) e il CAPato del tuo pacco.

Il mio ordine non è arrivato puntuale e vivo in Europa. Quando lo riceverò?

I nostri partner postali fanno del loro meglio per consegnare il tuopacco in tempo. Se la consegna richiede più tempo di quello indicato sul nostro sito web, vai su  trackyourparcel.eu per una spedizione standard e iserisci il tuo numero di pacco(ABCxxxxxxx o HWGxxxxxx) e il CAP. Il sito ti mostrerà quale corriere è stato utilizzato e lo stato del tuo pacco. Per la Spedizione Espresso visita la nostra pagina assistenza ordini o dhl.com.

Posso tracciare il mio pacco al di fuori dell'Europa?

Se hai scelto l'xopzione consegna Espresso, visita la nostra pagina assistenza ordini or dhl.com per tracciare il tuo pacco. Se hai scelto l' opzione consegna Standard, il tuo ordine è stato spedito con il Servizio Postale olandese. Dal momento in cui il tuo ordine lascia il nostro magazzino, al pacco viene asseganto un numero di  tracking del Servizio Postale Olandese. All'arrivo nel Paese di consegna, al pacco viene assegnato un nuovo numero di tracking della rete postale locale. Molte volte questi numeri non sono collegati tra loro e per questo motivo, la tracciatura si perde. questo non significa che il tuo pacco non verrà consegnato, significa solo che la tracciatura è limitata.

Il mio ordine non è arrivato in tempo e vivo fuori dall'Europa. Quando lo riceverò?

Se hai fatto un ordine con Spedizione Espresso, visita la nostra pagina assistenza ordini o dhl.com per tracciare il tuio pacco. Se hai fatto un ordine con spedizione standard, i pacchi spesso devono passare delle operazioni di dogana per entrare nel circuito postale locale. Questo può causare dei ritardi fino a tre settimane. Durante il periodo in cui il tuo pacco giace in dogana, non sono disponibili aggiornamenti della tracciata. Sfortunatamente, non possiamo controllare o accelerare questo processo.