Purtroppo, qualcosa è andato storto


  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
Marche | Tutte le marche
Uomo
Uomo | MARCHI POPOLARI
Uomo | MOVIMENTI
Uomo | TIPI DI OROLOGI
Uomo | MATERIALI
Donna
Donna | MARCHI POPOLARI
Donna | MARCHI DI DESIGN
Donna | TIPI DI OROLOGI
Donna | STILI DI OROLOGIO
Donna | COLORI DELL'OROLOGIO
Bambini
Bambini | Marche
Bambini | Fasce di prezzo
Bambini | Tipi di orologi per bambini
Bambini | Colori
Smartwatch
Cinturini
Cinturini | Marche
Cinturini | Tipi
Cinturini | Apple watch
Accessori
Accessori | Batterie per orologi più vendute
Accessori | Gli strumenti per orologi più venduti
Accessori | Scatole per orologi più vendute
Nuovi

  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
Nuovi | Nuova collezione
Nuovi | Presto disponibile
Vintage
Vintage | Vintage
Vintage | Seconda scelta
Ispirazione
Outlet
Outlet | Outlet
Outlet | Seconda scelta
🎁 Negozio di regali

  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
🎁 Negozio di regali | Negozio
🎁 Negozio di regali | Idee regalo
🎁 Negozio di regali | Ispirazione
Tutte le informazioni
I miei ordini
Contattaci
Regolazione cinturino orologio
Cambiare un cinturino
Misurare le dimensioni del polso
Newsletter
Consegna Gratuita Orologi sopra €100

Cosa fare se il tuo pacco non è stato consegnato o arriva danneggiato?

Prodotto smarrito durante il trasporto

Holland Watch Group è responsabile del tuo ordine fino a quando ti viene consegnato, con condizioni di prodotto nuovo e funzionante. Se l'ordine non viene consegnato entro 3 giorni dopo il tempo di consegna previsto, per favore contatta il Servizio Clienti.

Prodotto danneggiato durante il trasporto

Un articolo ti è arrivato danneggiato o difettoso? Ci scusiamo per il disagio. Per favore contatta il Servizio Assistenza Clienti per segnalare il problema. Se desideri restituire il prodotto, per favore segui queste istruzioni. Dopo aver ricevuto l'articolo da te restituito, ci prenderemo cura di sostituire il tuo acquisto il più velocemente possibile. Se non è possibile sostituire il tuo articolo, riceverai un rimborso per l'intero importo che è stato pagato per l'articolo nella stessa forma di pagamento e conto originariamente utilizzati per l'acquisto. Si prega di notare che non siamo in grado di sostituire scatole di plastica standard, che sono state rotte durante il trasporto.

Tempi di consegna

I tempi di spedizione possono essere visti durante il processo di acquisto e sono variabili a seconda del metodo di spedizione di tua scelta. Questi tempi di spedizione sono comunicati a titolo indicativo. I tempi di consegna effettivi possono variare da Paese a Paese, per il metodo di spedizione scelto e, in definitiva, dipendono dal vostro corriere postale locale.

Nota: Non accettiamo la cancellazione degli ordini durante il periodo di trasporto anche quando il trasporto richiede più tempo del previsto.