Stato magazzino

Prodotto a magazzino

Nella pagina elenco prodotti, sotto i prodotti è indicato se un prodotto e disponibile o meno.

Sede magazzino

La sede esatta del prodotto è indicata sulla pagina del prodotto, se il prodotto non è stoccato nel nostro magazzino centrale, ma per esempio in uno dei nostri negozi.

Quando un prodotto è disponibile, ma non nella sede più conveniente per te, puoi ordinare il prodotto online. Ricorda che quando si effettua un ordine on-line per un prodotto che non si trova nel nostro magazzino centrale, la consegna potrebbe richiedere un paio di giorni in più. Non vui assolutamente aspettare? È anche possibile ritirare i prodotti nei nostri negozi. Seleziona l'opzione 'ritiro' mentre fai il check-out. Il prodotto verrà spedito nella sede di tua scelta.

I prodotti non stoccati presso il nostro magazzino centrale hanno tempi di consegna differenti. Il tempo di consegna stimato è indicato sotto il pulsante '+ al carrello' sulla pagina del prodotto e sulla pagina di checkout.

Prodotto (temporaneamente) non a magazzino

Se un prodotto non è a magazzino, puoi inserire il prodotto nella tua lista dei desideri. Verrai inoltrato ad una pagina, dove potrai lasciare il tuo nome e l'indirizzo e-mail. Non appena il prodotto è di nuovo disponibile, riceverai un avviso via email. A quel punto, potrai decidere se desideri acquistare il prodotto.

'Spedizione tra le 24 e le 72 ore'

Per motivi di sicurezza, non siamo in grado di tenere a magazzino tutti gli orologi nel nostro magazzino centrale e nei nostri negozi. Se compare la scritta 'Spedizione entro 24 e 72 ore' sotto un prodotto, questo significa che il prodotto è disponibile in un magazzino esterno. Una volta che hai ordinato, il magazzino esterno provvederà a spedire il prodotto alla nostra sede, dalla quale noi spediremo il prodotto a te. Questo processo richiede 24 - 72 ore.