I cinturini universali sono cinturini che si adattano solo ad un orologio con una "montatura a fascia diritta". Un orologio con una montatura a cinturino diritto può essere riconosciuto dal modo in cui il cinturino è montato sulla custodia (con uno spazio intermedio). Un cinturino universale può essere riconosciuto dalla fine del cinturino, che è diritto. Quando un orologio ha una montatura a fascia dritta ed è quindi adatto per un cinturino universale, il cinturino universale perfetto può essere trovato in base alla dimensione tra le alette della cassa. Questo è chiamata larghezza dell'aletta.
Stai cercando un cinturino universale in pelle o ne preferisci uno in metallo o uno in silicone? Il vantaggio di un cinturino dritto è che non sei limitato a una determinata marca, dal momento che ora puoi scegliere tra numerose opzioni. L'unica cosa di cui hai bisogno è la distanza corretta (in millimetri) tra le alette della cassa, la larghezza dell'aletta. I cinturini per orologi universali sono disponibili in diverse dimensioni. Ad esempio, offriamo cinturini con una larghezza di ansa variabile da 8 mm a 30 mm. La variazione di materiale, colore e dimensione assicura che ci sia una fascia adatta per ogni orologio. Non potrebbe essere più facile!
Cambiare da solo il cinturino è davvero semplice. A questa pagina ti guideremo passo passo lungo tutto il processo. Prima che tu te ne accorga avrai già il tuo nuovo orologio al polso.
Su Orologio.it troverai solo cinturini di marca originali al 100%. Non solo i più nuovi, ma anche i modelli più vecchi. Questa vasta gamma di cinturini farà sì che ci siano buone probabilità di trovare il cinturino perfetto per il tuo orologio.