Orologio.it utilizza cookie e tecniche simili per far funzionare il sito Web e offrirti un sito Web sicuro durante gli acquisti. Inoltre, utilizziamo i cookie per rendere la tua esperienza di acquisto più personalizzata. Con questi cookie noi e terze parti seguiamo il tuo comportamento su Internet all'interno del nostro sito, mostriamo annunci pubblicitari personalizzati in base alle tue preferenze e raccogliamo informazioni per ottimizzare il nostro sito web. Maggiori informazioni?

Se fai clic su "Accetto" o continui sul nostro sito Web, assumiamo che tu sia d'accordo.

Purtroppo, qualcosa è andato storto

Uomo
Donna
Cinturini per orologi
Nuovi
Saldi
Cinturini per orologi | Trova il tuo cinturino

Consegna Gratuita Orologi sopra €50
FAQ Banner

Garanzia e riparazioni

  • Gli orologiai del nostro laboratorio di riparazione sono felici di aiutarti. Da piccole riparazioni come la sostituzione di un vetro danneggiato al ricondizionamento di orologi completi. I nostri orologiai sono certificati e riparano orologi di tutte le marche, tra cui Hamilton, Longines, Rado e altri marchi dello Swatch Group. Se consegni il tuo orologio per la riparazione, il nostro team discuterà con te le tue esigenze. I tuoi dati verranno inseriti nel nostro sistema di riparazione e ti verrà assegnato un numero di registrazione. Sarai quindi automaticamente informato via e-mail o SMS sullo stato della riparazione e se il tuo orologio è pronto per essere ritirato. Per saperne di più sullo stato della riparazione, segui questo link per navigare fino alla pagina che stai cercando!

  • Quando un orologio al quarzo smette di funzionare, una batteria scarica è ciò che lo causa, la maggior parte delle volte. Sentiti libero di far sostituire la batteria da un gioielliere di fiducia o da un rivenditore ufficiale del marchio. Se l'orologio continua a non funzionare dopo la sostituzione della batteria, l'orologio deve essere offerto presso un rivenditore ufficiale per la garanzia. Normalmente la sostituzione della batteria non è coperta da garanzia. Nel caso in cui si esaurisca entro 6 mesi dall'acquisto, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

  • Per tutti i marchi di cui siamo rivenditori autorizzati, riceverai una garanzia mondiale. Questa è la stessa garanzia che riceveresti da qualsiasi rivenditore ufficiale di quel marchio. Forniamo anche assistenza se è necessario presentare un reclamo in garanzia. In ogni caso, l'orologio sarà controllato e riparato da un orologiaio autorizzato o dal produttore stesso. Dal 1° ottobre 2016, Holland Watch Group offre un anno di garanzia estesa gratuita sugli orologi. Si tratta di un servizio gratuito speciale e unico che estende la garanzia del produttore per un anno. Se desideri saperne di più sulla tua garanzia, visita la nostra  pagina della garanzia .