Purtroppo, qualcosa è andato storto

Uomo
Donna
Cinturini per orologi
Nuovi
Outlet
Cinturini per orologi | Trova il tuo cinturino

Consegna Gratuita Orologi sopra €50
Meistersinger

Orologi Meistersinger

Il fondatore degli orologi Meistersinger, Manfred Brassler, voleva realizzare orologi di alta qualità nella loro forma più pura. Solo la lancetta delle ore è tutto ciò di cui un orologio ha bisogno, dice. All'inizio pensi che questo non sia possibile. Brassler ce l'ha fatta; Progettando il quadrante Meistersinger in un certo modo, ha realizzato un orologio con una sola lancetta che funziona e ha un aspetto fantastico.

Termini di ricerca popolari: Neo.

Orologi 45

Orologi Meistersinger: design tedesco, fabbricazione svizzera

Non molte persone sanno che il marchio Meistersinger è tedesco al 100%, ma gli orologi sono realizzati al 100% in Svizzera. Il reparto di progettazione e il reparto vendite si trovano a Münster in Germania, ma la fabbrica si trova in Svizzera.
I primi orologi Meistersinger erano orologi al quarzo, ma l'attuale collezione di Meistersinger è composta principalmente da orologi a carica automatica e manuale. La quantità di tempo che il produttore dedica ai dettagli degli orologi è enorme; I quadranti sono molto precisi con molti piccoli dettagli. Quadranti spazzolati soleil, quadranti rigati, indici in rilievo. Tutto per rendere speciale un Meistersinger. Ad esempio, gli orologi Pangea e Perigraph sono meraviglie della tecnologia! Un occhio per i dettagli nel movimento, nella cassa e nel quadrante. Questo è ciò che rende un Meistersinger così speciale.

Orologi Meistersinger da uomo

Gli orologi da uomo Meistersinger hanno una dimensione di 40 mm o più e sono disponibili nel classico design Meistersinger dei modelli Neo, No1 e Serie No3 e con varie funzionalità avanzate, ad esempio, del Lunascope (fase lunare) o della Bell Hora (segnale orario).

Orologi Meistersinger da donna

Gli orologi da donna Meistersinger hanno una dimensione di 36 e 38 mm e sono disponibili con quadranti e cinturini di diversi colori di diverse serie come il Neo e il Metris.

Storia degli orologi a lancetta singola

Gli orologi o meglio gli orologi con una lancetta sono la base della visualizzazione dell'ora. La primissima "macchina per osservare l'orologio" fu la meridiana, che aveva una sola lancetta. La meridiana più antica conosciuta ha circa 3500 anni. Il primo orologio meccanico fu inventato in Cina nell'VIII secolo. Il primo orologio meccanico europeo risale al XII secolo. Anche questi orologi europei utilizzavano una sola lancetta. Sono questi gli orologi che hanno dato a Brassler l'idea di realizzare un orologio con una sola lancetta.

Rifletti sul passare del tempo con i Meistersinger

Quando deciderai di entrare nel mondo dei Maestri Cantori, vedrai che tempo di lettura su un orologio con una sola lancetta non è difficile. Scegli di lasciare andare quell'istante esatto, quel secondo esatto. Questo non è così importante nella vita, perché il tempo è relativo. Il tempo è lì per essere goduto con le persone giuste, le cose giuste, l’orologio giusto…