Spedizione

Frequently asked questions

Il mio ordine non è arrivato puntuale e vivo in Europa. Quando lo riceverò?

I nostri partner postali fanno il massimo per consegnare il pacco in tempo. Se la consegna richiede più tempo di quanto indicato sul nostro sito web, vai al sito tracciailtuopacco.eu per vedere il tragitto del tuo pacco.

Posso tracciare il mio pacco all'interno dell'Europa?

Sì, puoi. Vai su trackyourparcel.eu e inserisci il tuo numero di pacco(ABCxxxxxxx or HWGxxxxxx) e il codice postale. Il sito ti mostrerà quale corriere è stati usato e lo stato del tuo pacco.

Il mio ordine non è arrivato puntuale e vivo fuori dall'Europa. Quando lo riceverò?

Al di fuori dell'Europa, i pacchi spesso devono adeguarsi alle abitudini locali per entrare nella rete postale. Ciò può causare un ritardo fino a 3 settimane. Durante il periodo in cui il vostro pacco è presso il servizio doganale, non ci sono aggiornamenti di monitoraggio disponibili. Purtroppo non possiamo controllare o accelerare questo processo.

Posso tracciare il mio pacco fuori dall'Europa?

Se hai scelto l'opzione pacco standard, il tuo ordine è stato spedito con i servizi postali olandesi. Dal momento in cui il tuo ordine lascia il nostro magazzino, il pacco ha un numero di tracking olandese dei servizi postali. Al momento dell'arrivo nel paese di consegna, al pacco viene fornito un nuovo numero di tracking della rete postale locale. Molte volte, questi numeri di monitoraggio non sono collegati, e con questo il tracking si perde. Questo non significa che il pacco non verrà consegnato, significa solo che il monitoraggio è limitato.

Perchè devo pagare tasse d'importazione? (fuori dall'Europa)

Holland Watch Group risiede nei Paesi Bassi. Se abiti all'esterno dell'Unione Europea, non addebitiamo imposte locali come l'IVA al tuo ordine, ma il tuo ufficio doganale locale ha diritto a caricare i dazi all'importazione, l'IVA e le spese amministrative. Non tutti i paesi caricano i loro cittadini e il limite per la tariffazione differisce per paese. Ulteriori informazioni sulle imposte sulle importazioni possono essere trovate qui

Do you ship to my country?

In the shopping cart you can see if shipping to your country is available. We do not ship to all countries in the world. There are two main reasons for this:

  1. We have experienced frequent and multiple cases of mail fraud in this particular country.
  2. Your chosen shipping method is not available in your country.
 
lijn
 

Modalità di Spedizione

lijn

Per spedizioni in Italia, puoi scegliere tra i seguenti metodi di spedizione:

Modalità di Spedizione

Shipping company

Estimated delivery times

Corriere espresso

Poste Italiane

4 - 6 Giorno Lavorativi

Corriere espresso Economy

FedEx

2-4 Giorni Lavorativi
Posta prioritaria (no possibilità di tracciatura) Postal Service 3 - 5 Giorni Lavorativi

Puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci nel carrello, mentre stai acquistando. Anche i costi relativi ai vari metodi sono indicati lì.
 

 * I tempi di consegna sono indicativi e dipendono dal corriere postale del vostro Paese. Il termine di consegna reale può essere differente. The estimated delivery time is indicated below the '+ in shopping cart' button on the product page and on the checkout page.

 

Posta raccomandata

I nostri pacchi tracciabili sono inviati in Italia tramite posta raccomandata delle Poste Italiane. Questo significa che riceverai una e-mail con codice 'rintraccia" (track and trace). Puoi seguire la strada che il tuo pacco sta facendo e il tempo di consegna stimato sul sito internet della compagnia di spedizione.

Quando sarà spedito il mio ordine?

Ordini fatti nei giorni feriali (da Lunedì a Venerdì) entro le ore 22:30 sono spediti il giorno stesso e consegnati il successivo giorno lavorativo. Ordini fatti da venerdì h 22.30  fino alle 24.00 della domenica, vengono spediti il primo giorno lavorativo utile.
Questo si applica solo ai prodotti che sono a magazzino presso la nostra sede/magazzino centrale.  I prodotti non a magazzino nel nostro magazzino centrale hanno tempi di consegna differenti.

'Spedizioni entro 24 e 72 ore'                   

Per ragioni di sicurezza, non siamo in grado di tenere a magazzino tutti gli orologi nei nostri magazzini centrali o nei nostri negozi. Se compare la dicitura 'Spedizione entro 24 e 72 ore' sotto un prodotto, questo significa che il prodotto è stoccato presso un magazzino esterno. Una volta che hai ordinato questo prodotto, il magazzino esterno spedisce il prodotto al nostro ufficio centrale, dal quale noi spediremo il prodotto a te. Questo processo richiede dalle 24 alle 72 ore.

Servizio Clienti

Contatti

Holland Watch Group B.V.
Willebrordusstraat 14
3037 TR, Rotterdam
Netherlands

Telefono: 0039 030 764 00 98
E-mail: Click here

Informazioni

Pagamento
Spedizione
Garanzia
Ordine sicuro
Contatta
Domane e risposte

Istruzioni

Come ordinare
Misura la dimensione del polso