Tracciature ordini

Rintraccia il tuo ordine (Track & Trace)

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Inserisci qui sotto il tuo numero d'ordine e l'indirizzo e-mail e ti mostreremo le informazioni disponibili sulla tua spedizione. Puoi porre altre domande sul tuo ordine utilizzando il form per contattarci.

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FAQ (Domande frequenti)

Hai una domanda sul reso?

 

Come posso effettuare un reso prodotto?

Restituire un articolo a HWG è facile. Loggati alla pagina ordini sul sito e segui i passi in fondo a destra nella pagina.

 

Voglio cambiare il mio prodotto. E' possibile?

Cambiare un articolo è facile. Loggati alla pagina ordini sul sito e segui i passi in fondo a destra nella pagina.

 

Reso o cambio, cosa restituisco?

Se non ti piace il prodotto che hai acquistato e vuoi restituirlo per un rimborso o uno scambio, devi restituire il prodotto completo che hai ricevuto, incluso la casella, le etichette e tutti i documenti. Inserisci il modulo di restituzione completato nella tua spedizione. Ulteriori informazioni ei termini e le condizioni per i ritorni e gli scambi possono essere trovati qui.

 

Quando sarà preso in carico il mio reso?

Con la legge olandese siamo tenuti a elaborare un rimborso entro 14 giorni dal cliente che restituisce il prodotto, ma procediamo la maggior parte dei rimborsi entro 5 giorni lavorativi. Si prega di notare che a causa di circostanze stagionali - come il periodo natalizio - il tempo di lavorazione può a volte durare fino a 7 giorni lavorativi.

 

Quando riceverò il mio rimborso?

Con la legge olandese siamo tenuti a elaborare un rimborso entro 14 giorni dal cliente che restituisce il prodotto, ma procediamo la maggior parte dei rimborsi entro 5 giorni lavorativi. Dopo aver inviato l'ordine di pagamento al nostro bancario / fornitore di servizi di pagamento, il tempo di elaborazione è fino a 72 ore prima che il rimborso sia nel tuo conto. Potete trovare ulteriori informazioni sui ritorni e sui rimborsi qui. Si prega di notare che a causa di circostanze stagionali - come il periodo natalizio - il tempo di lavorazione può a volte durare fino a 7 giorni lavorativi. 

Hai una domanda sulla spedizione?

 

Il mio ordine non è arrivato puntuale e vivo in Europa. Quando lo riceverò?

I nostri partner postali fanno il massimo per consegnare il pacco in tempo. Se la consegna richiede più tempo di quanto indicato sul nostro sito web, vai al sito tracciailtuopacco.eu per vedere il tragitto del tuo pacco.

 

Il mio ordine non è arrivato puntuale e vivo fuori dall'Europa. Quando lo riceverò?

Al di fuori dell'Europa, i pacchi spesso devono adeguarsi alle abitudini locali per entrare nella rete postale. Ciò può causare un ritardo fino a 3 settimane. Durante il periodo in cui il vostro pacco è presso il servizio doganale, non ci sono aggiornamenti di monitoraggio disponibili. Purtroppo non possiamo controllare o accelerare questo processo.

 

Posso tracciare il mio pacco all'interno dell'Europa?

Sì, puoi. Vai su trackyourparcel.eu e inserisci il tuo numero di pacco(ABCxxxxxxx or HWGxxxxxx) e il codice postale. Il sito ti mostrerà quale corriere è stati usato e lo stato del tuo pacco.

 

Posso tracciare il mio pacco fuori dall'Europa?

Se hai scelto l'opzione pacco standard, il tuo ordine è stato spedito con i servizi postali olandesi. Dal momento in cui il tuo ordine lascia il nostro magazzino, il pacco ha un numero di tracking olandese dei servizi postali. Al momento dell'arrivo nel paese di consegna, al pacco viene fornito un nuovo numero di tracking della rete postale locale. Molte volte, questi numeri di monitoraggio non sono collegati, e con questo il tracking si perde. Questo non significa che il pacco non verrà consegnato, significa solo che il monitoraggio è limitato.

 

Spedite nel mio Paese?

Nel carrello puoi vedere se la spedizione è disponibile nel tuo Paese. Non spediamo in tutti i Paesi del mondo. Ci sono due ragioni per questo:

  1. Abbiamo sperimentato frequenti casi di furto o frode postale in questo Paese specifico.
  2. Il metodo di spedizione che hai scelto non è disponibile nel tuo Paese.
 

Perchè devo pagare tasse d'importazione? (fuori dall'Europa)

Holland Watch Group risiede nei Paesi Bassi. Se abiti all'esterno dell'Unione Europea, non addebitiamo imposte locali come l'IVA al tuo ordine, ma il tuo ufficio doganale locale ha diritto a caricare i dazi all'importazione, l'IVA e le spese amministrative. Non tutti i paesi caricano i loro cittadini e il limite per la tariffazione differisce per paese. Ulteriori informazioni sulle imposte sulle importazioni possono essere trovate qui

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