Rimborsi

I rimborsi sono processati nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi dal momento in cui hai dato preavviso di un reso. Nel caso in cui non abbiamo ricevuto il prodotto indietro entro 14 giorni, il pagamento sarà sospeso finché non avremo ricevuto il prodotto o tu puoi provare che il prodotto è stato inviato alla nostra sede. 

I rimborsi viene effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Per esempio: se avete pagato per il vostro ordine tramite carta di credito vi rimborseremo sulla carta di credito.

Quando un prodotto viene restituito a credito, rimborseremo i costi entro 14 giorni.

Per favore segui queste istruzioni per restituire un prodotto per un rimborso.

Rimborso dei costi di spedizione reso

Nel caso in cui Holland Watch Group B.V. abbia fatto un errore con il vostro ordine iniziale, vi rimborseremo i costi di spedizione del reso con un massimale a seconda del metodo di spedizione/paese. Per favore contatta il nostro Servizio Clienti per ulteriori informazioni.

Prodotto danneggiato o consumato

Se un prodotto reso è stato danneggiato, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Non è ammissibile il rimborso per prodotti consumati.