Se il tuo pagamento non è andato a buon fine o è stato negato

Pagamento negato

Purtroppo la frode sulla carta di credito è ancora un grosso problema per i negozi online. HWG è responsabile per la prevenzione di ordini fraudolenti. Il nostro Payment Service Provider (PSP)/Provider di Servizi di Pagamento ha il diritto di ottenere informazioni dalla tua banca se l'indirizzo sulla carta non corrisponde all'indirizzo di spedizione. Abbiamo anche il diritto di annullare gli ordini o rifiutare i pagamenti senza fornire una motivazione. Riportiamo tutti i tentativi di frode sulla carta di credito alla società che possiede ed emette la carta di credito.

Se il tuo pagamento è stato negato ingiustamente,  per favore contatta il nostro Servizio Clienti.

Processo di check-out fallito

Se il processo di acquisto non è andato a buon fine mentre eri sul nostro sito, per favore contatta il nostro Servizio Clienti.

Pagamento fallito

Se il processo di pagamento non è riuscito presso la tua banca, con carta di credito, PayPal, eccetera, per favore contatta direttamente loro.