Purtroppo, qualcosa è andato storto


  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
Marche | Tutte le marche
Uomo
Uomo | MARCHI POPOLARI
Uomo | MOVIMENTI
Uomo | TIPI DI OROLOGI
Uomo | MATERIALI
Donna
Donna | MARCHI POPOLARI
Donna | MARCHI DI DESIGN
Donna | TIPI DI OROLOGI
Donna | STILI DI OROLOGIO
Donna | COLORI DELL'OROLOGIO
Bambini
Bambini | Marche
Bambini | Fasce di prezzo
Bambini | Tipi di orologi per bambini
Bambini | Colori
Smartwatch
Cinturini
Cinturini | Marche
Cinturini | Tipi
Cinturini | Apple watch
Accessori
Accessori | Batterie per orologi più vendute
Accessori | Gli strumenti per orologi più venduti
Accessori | Scatole per orologi più vendute
Nuovi

  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
Nuovi | Nuova collezione
Nuovi | Presto disponibile
Vintage
Vintage | Vintage
Vintage | Seconda scelta
Ispirazione
Outlet
Outlet | Outlet
Outlet | Seconda scelta
🎁 Negozio di regali

  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
🎁 Negozio di regali | Negozio
🎁 Negozio di regali | Idee regalo
🎁 Negozio di regali | Ispirazione
Tutte le informazioni
I miei ordini
Contattaci
Regolazione cinturino orologio
Cambiare un cinturino
Misurare le dimensioni del polso
Newsletter
Consegna Gratuita Orologi sopra €100

Se il tuo pagamento non è andato a buon fine o è stato negato

Pagamento negato

Purtroppo la frode sulla carta di credito è ancora un grosso problema per i negozi online. HWG è responsabile per la prevenzione di ordini fraudolenti. Il nostro Payment Service Provider (PSP)/Provider di Servizi di Pagamento ha il diritto di ottenere informazioni dalla tua banca se l'indirizzo sulla carta non corrisponde all'indirizzo di spedizione. Abbiamo anche il diritto di annullare gli ordini o rifiutare i pagamenti senza fornire una motivazione. Riportiamo tutti i tentativi di frode sulla carta di credito alla società che possiede ed emette la carta di credito.
Se il tuo pagamento è stato negato ingiustamente,  per favore contatta il nostro Servizio Clienti.

Processo di check-out fallito

Se il processo di acquisto non è andato a buon fine mentre eri sul nostro sito, per favore contatta il nostro Servizio Clienti.

Pagamento fallito

Se il processo di pagamento non è riuscito presso la tua banca, con carta di credito, PayPal, eccetera, per favore contatta direttamente loro.