Orologio.it utilizza cookie e tecniche simili per far funzionare il sito Web e offrirti un sito Web sicuro durante gli acquisti. Inoltre, utilizziamo i cookie per rendere la tua esperienza di acquisto più personalizzata. Con questi cookie noi e terze parti seguiamo il tuo comportamento su Internet all'interno del nostro sito, mostriamo annunci pubblicitari personalizzati in base alle tue preferenze e raccogliamo informazioni per ottimizzare il nostro sito web. Maggiori informazioni?

Se fai clic su "Accetto" o continui sul nostro sito Web, assumiamo che tu sia d'accordo.

Purtroppo, qualcosa è andato storto

Uomo
Donna
Cinturini per orologi
Nuovi
Saldi
Cinturini per orologi | Trova il tuo cinturino

Consegna Gratuita Orologi sopra €50

Se il tuo pagamento non è andato a buon fine o è stato negato

Pagamento negato

Purtroppo la frode sulla carta di credito è ancora un grosso problema per i negozi online. HWG è responsabile per la prevenzione di ordini fraudolenti. Il nostro Payment Service Provider (PSP)/Provider di Servizi di Pagamento ha il diritto di ottenere informazioni dalla tua banca se l'indirizzo sulla carta non corrisponde all'indirizzo di spedizione. Abbiamo anche il diritto di annullare gli ordini o rifiutare i pagamenti senza fornire una motivazione. Riportiamo tutti i tentativi di frode sulla carta di credito alla società che possiede ed emette la carta di credito.
Se il tuo pagamento è stato negato ingiustamente,  per favore contatta il nostro Servizio Clienti.

Processo di check-out fallito

Se il processo di acquisto non è andato a buon fine mentre eri sul nostro sito, per favore contatta il nostro Servizio Clienti.

Pagamento fallito

Se il processo di pagamento non è riuscito presso la tua banca, con carta di credito, PayPal, eccetera, per favore contatta direttamente loro.