Orologio.it utilizza cookie e tecniche simili per far funzionare il sito Web e offrirti un sito Web sicuro durante gli acquisti. Inoltre, utilizziamo i cookie per rendere la tua esperienza di acquisto più personalizzata. Con questi cookie noi e terze parti seguiamo il tuo comportamento su Internet all'interno del nostro sito, mostriamo annunci pubblicitari personalizzati in base alle tue preferenze e raccogliamo informazioni per ottimizzare il nostro sito web. Maggiori informazioni?

Se fai clic su "Accetto" o continui sul nostro sito Web, assumiamo che tu sia d'accordo.

Purtroppo, qualcosa è andato storto

Consegna Gratuita Orologi sopra €50

Cosa fare se il tuo pacco non è stato consegnato o arriva danneggiato?

Prodotto smarrito durante il trasporto

Holland Watch Group è responsabile del tuo ordine fino a quando ti viene consegnato, con condizioni di prodotto nuovo e funzionante. Se l'ordine non viene consegnato entro 3 giorni dopo il tempo di consegna previsto, per favore contatta il Servizio Clienti.

Prodotto danneggiato durante il trasporto

Un articolo ti è arrivato danneggiato o difettoso? Ci scusiamo per il disagio. Per favore contatta il Servizio Assistenza Clienti per segnalare il problema. Se desideri restituire il prodotto, per favore segui queste istruzioni. Dopo aver ricevuto l'articolo da te restituito, ci prenderemo cura di sostituire il tuo acquisto il più velocemente possibile. Se non è possibile sostituire il tuo articolo, riceverai un rimborso per l'intero importo che è stato pagato per l'articolo nella stessa forma di pagamento e conto originariamente utilizzati per l'acquisto. Si prega di notare che non siamo in grado di sostituire scatole di plastica standard, che sono state rotte durante il trasporto.

Tempi di consegna

I tempi di spedizione possono essere visti durante il processo di acquisto e sono variabili a seconda del metodo di spedizione di tua scelta. Questi tempi di spedizione sono comunicati a titolo indicativo. I tempi di consegna effettivi possono variare da Paese a Paese, per il metodo di spedizione scelto e, in definitiva, dipendono dal vostro corriere postale locale.

Nota: Non accettiamo la cancellazione degli ordini durante il periodo di trasporto anche quando il trasporto richiede più tempo del previsto.