NEW: Monitor your pregnancy with your Garmin smartwatch
Postato 19 novembre 2020 da MiriamTra tutti gli smartwatch venduti da Orologio.it , Garmin è quello che offre più funzionalità, soprattutto per le donne. Già all'avanguardia nel monitoraggio del ciclo mestruale, il marchio ha ora rilasciato un aggiornamento unico con una tecnologia specifica per le donne in gravidanza per monitorare la propria salute e quella del bambino. Attraverso l'app Garmin Connect ™ e lo smartwatch Garmin, è ora possibile registrare i sintomi legati alla gravidanza, seguire i movimenti del bambino, impostare promemoria personalizzabili, ricevere consigli sull'attività fisica e sull'alimentazione e molto altro ancora.


Cosa si può fare con questa nuova funzione della gravidanza?
Quando si è incinta, tutto cambia nel corpo. Spesso ci si pone anche molte domande: "Posso ancora fare esercizio fisico?" "Mangio e bevo abbastanza?", ecc. L'applicazione Pregnancy Tracking Connect IQ™ di Garmin può aiutarvi in questo senso.
Inserite la data del parto e monitorate i progressi della gravidanza. Imparate a conoscere le fluttuazioni della vostra forma fisica e delle vostre prestazioni durante la gravidanza, regolate gli avvisi sulla frequenza cardiaca, controllate se state bevendo a sufficienza e, se necessario, mettete in pausa il vostro stato di allenamento. Ricevere consigli nutrizionali, come le raccomandazioni settimanali sull'aumento di peso. Impostare promemoria personalizzati per bere acqua, fare esercizi per il pavimento pelvico, ecc. Tracciare manualmente più di 30 sintomi, tre tipi di movimenti del bambino, i livelli di glucosio nel sangue e altro ancora.
Un riepilogo di questi dati è disponibile per essere facilmente condiviso durante le visite di controllo dal medico o dall'ostetrica. Utilizzate l'app Pregnancy Tracking Connect IQ ™ per archiviare e conservare le informazioni in modo semplice e discreto.
Con l'app Contraction Timer Connect IQ, le madri e i loro partner possono tenere traccia della durata e della frequenza delle contrazioni.


Perché Garmin è così brava a produrre smartwatch?
Se dieci anni fa dicevate di possedere un Garmin, non intendevate uno smartwatch, ma il sistema di navigazione della vostra auto. Perché questa è l'origine dell'azienda Garmin. Garmin è stata una delle prime aziende al mondo a produrre apparecchiature di navigazione basate sul GPS. Non solo le ben note apparecchiature per l'auto, ma soprattutto quelle per i professionisti, come ad esempio nel settore della navigazione marittima. Garmin è stata anche una delle prime aziende a sviluppare dispositivi palmari (impermeabili). Un precursore diretto di ciò che oggi chiamiamo wearables. Tutta questa esperienza e la continua innovazione confluiscono nella nostra ampia collezione di smartwatch Garmin con funzioni specializzate per il fitness, gli sport acquatici e le attività ricreative all'aperto.
Quale smartwatch Garmin ha accesso all'app Pregnancy Tracking Connect IQ™?
Il monitoraggio della gravidanza può essere attivato nell'app Garmin Connect su uno smartphone compatibile nella funzione ciclo mestruale, in modo da poter passare facilmente dal monitoraggio del ciclo al monitoraggio della gravidanza. La funzione è disponibile per molti degli indossabili Garmin più venduti, tra cui Venu®, Vívoactive® e Fēnix® attraverso lo store Connect IQ.
Il monitoraggio della gravidanza è disponibile anche sulla serie Vívomove® attraverso il widget Women's Health Tracking.
Congratulazioni per la gravidanza! E continuate a muovervi con l'aiuto del vostro smartwatch Garmin.