G-Steel GST-B100: Everything you want from G-Shock and more
Postato 14 aprile 2020 da MiriamCasio G-Shock ha - giustamente - molti fan. Perché questi orologi grandi e robusti offrono molto a un prezzo ragionevole. A causa dell'aspetto sportivo, a volte non sembrano adatti a un abito elegante. Per questo motivo, alcuni anni fa G-Shock ha creato la linea G-Steel. Naturalmente con l'inconfondibile look G-Shock, ma realizzati in acciaio inossidabile con un design elegante. In questo modo si ottengono tutte le caratteristiche familiari di G-Shock in una confezione elegante. Con la linea GST-B100, G-Shock fa un ulteriore passo avanti. Grazie alla connessione Bluetooth con il vostro smartphone, avrete il mondo a portata di mano.
Tutto ciò a cui siete abituati da G-Shock ...
Il DNA G-Shock del GST-B100 è inconfondibile. 200 metri di impermeabilità, quindi adatto per nuotare in mare. Facile da leggere al buio grazie alle lancette del display NEO e alla forte illuminazione a LED. E naturalmente l'estrema resistenza agli urti di G-Shock, che in questo modello è completata da uno strato di gel Alpha che assorbe gli urti.

E altro ancora...
Il G-Steel GST-B100 combina la bellezza di un classico orologio analogico con la tecnologia di oggi. Il quadrante 3D, con lancette, indici e quadranti secondari pronunciati, è ben dettagliato. Il design del volano dell'indicatore della batteria si ispira al motore di un jet. Ma sotto questa bellezza analogica si nasconde una tecnologia avanzata. Basta premere un pulsante e l'orologio si sincronizza, tramite Bluetooth, con lo smartphone. Ovunque nel mondo, sempre l'ora giusta.


In un quadrante secondario separato a ore 6 è possibile impostare un secondo fuso orario. Comodo se si hanno molti contatti con colleghi o clienti che si trovano in un fuso orario diverso.
Ancora più funzioni tramite l'app
Un'altra caratteristica molto utile di questo orologio è la corona Smart Access. Con questa corona è possibile gestire le funzioni dell'orologio: il secondo fuso orario, il cronometro, ecc. Ma quando si collega l'orologio all'app sullo smartphone, si trovano molte altre funzionalità. Ad esempio, l'orario mondiale di 300 città. Passare dall'ora di casa a qualsiasi altra città. Cronometro dettagliato, timer e sveglia.


Batteria sempre carica grazie alla tecnologia Tough Solar
Probabilmente riconoscete questo problema dal vostro smartphone. Tenere il Bluetooth acceso tutto il giorno e utilizzare molte funzioni può scaricare rapidamente la batteria. Fortunatamente, con questo orologio questo non accadrà mai grazie alla tecnologia Tough Solar. La batteria dell'orologio si ricarica continuamente grazie all'energia luminosa. Non solo la luce del sole, ma anche quella artificiale. Inoltre, questa energia - quando non si utilizza l'orologio - viene immagazzinata per un periodo compreso tra 5 e 23 mesi, senza dover ricaricare l'orologio!