Ordina entro e il tuo ordine verrà consegnato domani a casa tua
Orologi Fortis

Orologi Fortis

Storia degli orologi Fortis

Il nome Fortis deriva dal latino per forte, potente, duratura e solida. Nel 1912 Walter Vogt fondò la società Vogt & Co. e progettò di costruire una fabbrica a Grenchen, in Svizzera.

Dal primo giorno la domanda di orologi (tasca) era alta e nel 1917 la fabbrica doveva essere estesa. Questo edificio a Grenchen è ancora oggi sede di FORTIS Watches Ltd.

Orologi 0
Filtra
Vicino
 

Alla fiera di Basilea del 1926 FORTIS presentò la prima collezione di orologi da polso chiamata Harwood, dopo l'inventore del movimento. Sorprendentemente questi orologi non furono acquistati dagli uomini, ma dalle donne.  A causa della crisi economica del 1929 e dell'invenzione del rotore, il successo internazionale dell'orologio Harwood si è fermato improvvisamente..

Nel 1940 Fortis ha offerto una gamma completa di orologi da polso che comprendevano cronografi sportivi, eleganti avvolgitori a mano e orologi automatici. Con i primi orologi resistenti all'acqua denominati Fortissimo, la gamma è stata completata. La credo 'la migliore qualità a prezzi accessibili' Walter Vogt ha rilanciato il successo internazionale del marchio.

Nel 1967 Fortis ha segnato il prossimo best seller. Hanno creato un subacqueo di plastica chiamato Flipper. Questo orologio era resistente all'acqua fino a 200 metri. I disegni convenienti e colorati sono stati un colpo immediato in quell'epoca. Il successo di Flipper è durato negli anni '80.

Orologi pilota Fortis

Negli anni '80 Fortis ha prodotto il suo primo orologio pilota. Nel 2004 sono stati premiati con il premio europeo Aviation Watch. Secondo la giuria, l'orologio aveva un design classico e senza tempo e conteneva la massima funzionalità. Per un pilota l'orologio deve essere sobrio e funzionale e altamente affidabile. Gli orologi Fortis sono ancora utilizzati da molti squadroni diversi in tutto il mondo.

Fortis oggi

L'attualità attuale di Fortis è meno sulla produzione di massa ma sugli orologi di qualità per coloro che possono apprezzare l'orologeria svizzera delle haute. L'attuale collezione ha 4 aree principali con orologi eccellenti; su terra, in acqua, in aria ... e nello spazio esterno.Ogni orologio Fortis è rifinito a mano. I test per la precisione, la prestazione e la resistenza all'acqua sono gli unici processi automatizzati. Nulla può sostituire l'abilità e le mani esperte di un orologiai.

Il marchio orologio Fortis ha un patrimonio duraturo di orologi svizzeri di qualità e continua nelle parole del fondatore Walter Vogt di Fortis a "Perfect the Perfection".

Orologio.it venditore ufficiale orologi Fortis

Orologio.it è rivenditore autorizzato Fortis. Orologio.it vende perciò solo orologi orginali Fortis con piena garanzia della casa costruttrice. Tutti gli orologi Fortis su Orologio.it sono sempre disponibili a magazzino.
L'orologio che ordini sarà spedito entro 24 ore nei giorni feriali.