Orologio.it utilizza cookie e tecniche simili per far funzionare il sito Web e offrirti un sito Web sicuro durante gli acquisti. Inoltre, utilizziamo i cookie per rendere la tua esperienza di acquisto più personalizzata. Con questi cookie noi e terze parti seguiamo il tuo comportamento su Internet all'interno del nostro sito, mostriamo annunci pubblicitari personalizzati in base alle tue preferenze e raccogliamo informazioni per ottimizzare il nostro sito web. Maggiori informazioni?
Se fai clic su "Accetto" o continui sul nostro sito Web, assumiamo che tu sia d'accordo.
Seconda vita
Marche orologi
Tipi di orologi
Colori orologio
Cinturini per orologi
Marche orologi
Tipi di orologi
Colori orologio
Cinturini per orologi
Marche
Tipi di cinturini
Apple watch
Trova il tuo cinturino
Marche
Tipi di cinturini
Nuova collezione
In arrivo...
Noi di Orologio.it facciamo del nostro meglio per offrirti un'ottima esperienza di acquisto. Se per caso - per qualsiasi motivo - non sei completamente soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento.
Desideri restituire il tuo orologio per farlo riparare? Scegli la situazione di seguito che si applica al tuo caso per restituire correttamente il prodotto. Non vediamo l'ora di riunirti il prima possibile con il tuo orologio riparato.
La scelta del corriere per la spedizione di andata determina la nostra politica di reso e i costi associati.
Spedizioni con DHL
Offriamo un'etichetta di reso DHL a un prezzo ridotto di 12,99 €. Puoi richiedere un'etichetta di reso nella pagina "Il mio ordine". I costi di spedizione del reso saranno detratti dal tuo rimborso.
Altri partner di spedizione (Maersk, DHL Express)
Purtroppo, al momento non offriamo etichette di reso da questi partner di spedizione. Puoi scegliere qualsiasi partner di spedizione per restituirci il tuo pacchetto. Sei responsabile dei costi di spedizione del reso.
Ti chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni con il tuo reso:
Le presenti condizioni non costituiscono obbligo di esercizio effettivo del diritto di recesso.
*I Paesi per i quali è possibile generare etichette di reso con B2C/Maersk sono elencati nella tabella seguente. Qui potete trovare anche maggiori informazioni sui moduli CN22 e CN23.
1. Log in at our order service page
2. Preannounce the product you wish to return, and select “return for an exchange”.
3. Fill out the product code for the replacement product you would like to receive instead.
4. Download the CN22 or CN23 customs form. 5. Take your parcel to your local post office or postal agency.
6. Please keep the return shipping receipt (including T&T) until reception has been confirmed.
Ti chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni con il tuo reso:
Le presenti condizioni non costituiscono obbligo di esercizio effettivo del diritto di recesso.
1. Includere una descrizione chiara del problema.
2. In caso di acquisto da HWG, includere la fattura HWG originale o il numero d'ordine originale.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Indirizzo di restituzione
Holland Watch Group B.V Returns Department
Willebrordusstraat 14-16
3037 TR Rotterdam
Olanda
Ulteriori istruzioni per il reso -
Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato elaborerà un preventivo di prezzo.
- I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione.
-Puoi trovare maggiori informazioni sulla procedura di riparazione qui
1. Includere una descrizione chiara del problema.
2. In caso di acquisto da HWG, includere la fattura HWG originale o il numero d'ordine originale.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Indirizzo di restituzione
Holland Watch Group B.V Returns Department
Willebrordusstraat 14-16
3037 TR Rotterdam
Olanda
Ulteriori istruzioni per il reso -
Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato elaborerà un preventivo di prezzo.
- I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione.
-Puoi trovare maggiori informazioni sulla procedura di riparazione qui
1. Includere una descrizione chiara del problema.
2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata al tuo orologio da riparare.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Indirizzo di restituzione
Holland Watch Group B.V Returns Department
Willebrordusstraat 14-16
3037 TR Rotterdam
Paesi Bassi
Ulteriori istruzioni per la restituzione
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
- Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi).
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui
1. Log in at our 'My order' page
2. Preannounce the product you wish to return and select “return for repair”.
3. Please make sure to pack the watch carefully, for example in bubble wrapping.
4. Download the CN22 or CN23 customs form.
5. Include a (detailed) description of the defect in your watch.
6. Add the valid, stamped warranty card to your broken watch.
7. Take your parcel to your local post office or postal agency.
8. Please keep the return shipping receipt (including T&T) until reception has been confirmed.
Additional instructions and information
- In case of a repair under warranty you do not need to return the watch in the original brand packaging. [domain] can not guarantee you will receive the same box in return.
- Upon receipt of the returned product, our certified watchmaker will determine whether your complaint is under warranty.
- In case your warranty claim is approved, we will refund your return shipping costs (in case the product was purchased from us).
- More information about the repair procedure can be found here.