Orologio.it utilizza cookie e tecniche simili per far funzionare il sito Web e offrirti un sito Web sicuro durante gli acquisti. Inoltre, utilizziamo i cookie per rendere la tua esperienza di acquisto più personalizzata. Con questi cookie noi e terze parti seguiamo il tuo comportamento su Internet all'interno del nostro sito, mostriamo annunci pubblicitari personalizzati in base alle tue preferenze e raccogliamo informazioni per ottimizzare il nostro sito web. Maggiori informazioni?

Se fai clic su "Accetto" o continui sul nostro sito Web, assumiamo che tu sia d'accordo.

Purtroppo, qualcosa è andato storto

Uomo
Donna
Cinturini per orologi
Nuovi
Saldi
Cinturini per orologi | Trova il tuo cinturino

Consegna Gratuita Orologi sopra €50
Man handing over a parcel

Restituire un prodotto da un paese al di fuori dell'Unione Europea

Noi di Orologio.it facciamo del nostro meglio per offrirti un'ottima esperienza di acquisto. Se per caso - per qualsiasi motivo - non sei completamente soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento.

Desideri restituire il tuo orologio per farlo riparare? Scegli la situazione di seguito che si applica al tuo caso per restituire correttamente il prodotto. Non vediamo l'ora di riunirti il prima possibile con il tuo orologio riparato.

Return product for a refund

  • Ti chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni con il tuo reso:

    • Hai un periodo di riflessione di 30 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto.
    • Preannuncia il prodotto che desideri restituire e scarica il modulo doganale CN22 o CN23.
    • Si prega di restituire gli orologi nella confezione originale del marchio (se ragionevolmente possibile).
    • Il prodotto dovrà essere restituito nella sua interezza, compresi tutti gli accessori e le parti.
    • In assenza di un accessorio o di una parte, il valore al dettaglio verrà detratto dal valore del rimborso. 
    • Le etichette appropriate devono essere intatte (se ragionevolmente possibile).
    • Allegare il certificato/libretto di garanzia (se ragionevolmente possibile). 
    • Applichiamo delle spese per i resi. Offriamo un'etichetta di reso a un prezzo ridotto di €12,95. L'etichetta che forniamo proviene dal corriere che ha gestito la spedizione del vostro pacco. È possibile richiedere un'etichetta di reso sulla pagina "il mio ordine". I costi del reso verranno detratti dal rimborso del vostro ordine.

    Le presenti condizioni non costituiscono obbligo di esercizio effettivo del diritto di recesso.

     

    • The refund will be made once we have actually received the product back. 
    • If we do not receive the return within 14 days after the preannouncement, we will repay you at the time you can prove to have actually sent the product to us. 
    • Refunds are made through the same payment method used for the settlement of the order. 
    • In case [CurrentHostname] has made a mistake with your order, we will also reimburse the initial shipping costs as well as any return shipping costs.
  • 1. Accedi alla pagina “Il mio ordine

    2. Preannuncia il prodotto che desideri restituire e scarica il modulo doganale CN22 o CN23.
    3. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
    4. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

Return product for an exchange

    • Il cambio verrà effettuato nel momento in cui avremo effettivamente ricevuto il prodotto restituito. 
    • Una volta accettato ed elaborato il reso, riceverai il rimborso completo meno le spese di spedizione iniziali. 
    • Creeremo un nuovo ordine e ti invieremo un link di pagamento manuale per il cambio. Non ti verranno addebitati nuovamente gli eventuali costi di spedizione. 
    • Se non riceviamo il reso entro 14 giorni dal preannuncio, ti rimborseremo nel momento in cui potrai dimostrare di averci effettivamente spedito il prodotto. 
    • I rimborsi vengono effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il pagamento dell'ordine originale. 
    • Nel caso in cui [dominio] abbia commesso un errore con il tuo ordine, ti rimborseremo anche le spese di spedizione iniziali e le eventuali spese di spedizione per la restituzione.
  • 1. Log in at our order service page 
    2. Preannounce the product you wish to return, and select “return for an exchange”. 
    3. Fill out the product code for the replacement product you would like to receive instead. 
    4. Download the CN22 or CN23 customs form. 5. Take your parcel to your local post office or postal agency. 
    6. Please keep the return shipping receipt (including T&T) until reception has been confirmed.

  • Ti chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni con il tuo reso:

    • Hai un periodo di riflessione di 30 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto.
    • Preannuncia il prodotto che desideri restituire e scarica il modulo doganale CN22 o CN23.
    • Si prega di restituire gli orologi nella confezione originale del marchio (se ragionevolmente possibile).
    • Il prodotto dovrà essere restituito nella sua interezza, compresi tutti gli accessori e le parti.
    • In assenza di un accessorio o di una parte, il valore al dettaglio verrà detratto dal valore del rimborso. 
    • Le etichette appropriate devono essere intatte (se ragionevolmente possibile).
    • Allegare il certificato/libretto di garanzia (se ragionevolmente possibile). 
    • Applichiamo delle spese per i resi. Offriamo un'etichetta di reso a un prezzo ridotto di €12,95. L'etichetta che forniamo proviene dal corriere che ha gestito la spedizione del vostro pacco. È possibile richiedere un'etichetta di reso sulla pagina "il mio ordine". I costi del reso verranno detratti dal rimborso del vostro ordine.

    Le presenti condizioni non costituiscono obbligo di esercizio effettivo del diritto di recesso.

     

Return product for a repair

  • 1. Includere una descrizione chiara del problema. 

    2. In caso di acquisto da HWG, includere la fattura HWG originale o il numero d'ordine originale. 

    3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.

     4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale. 

    5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.

     6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

    Indirizzo di restituzione 

     Holland Watch Group B.V Returns Department

     Willebrordusstraat 14-16 

    3037 TR Rotterdam 

    Olanda 

    Ulteriori istruzioni per il reso

    Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.

     - Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato elaborerà un preventivo di prezzo. 

    - I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione. 

    -Puoi trovare maggiori informazioni sulla procedura di riparazione qui

  • 1. Includere una descrizione chiara del problema.

    2. In caso di acquisto da HWG, includere la fattura HWG originale o il numero d'ordine originale.

    3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.

    4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.

    5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.

    6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

    Indirizzo di restituzione

    Holland Watch Group B.V Returns Department

    Willebrordusstraat 14-16

    3037 TR Rotterdam

    Olanda

    Ulteriori istruzioni per il reso -

    Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.

    - Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato elaborerà un preventivo di prezzo.

    - I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione.

    -Puoi trovare maggiori informazioni sulla procedura di riparazione qui

  • 1. Includere una descrizione chiara del problema. 

    2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata al tuo orologio da riparare.

     3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball. 

    4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.

     5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.

     6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione. 

    Indirizzo di restituzione 

     Holland Watch Group B.V Returns Department

    Willebrordusstraat 14-16 

    3037 TR Rotterdam 

    Paesi Bassi 

    Ulteriori istruzioni per la restituzione 

    - Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.

     - Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.

     - Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi). 

    - Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui

  • 1. Log in at our 'My order' page 
    2. Preannounce the product you wish to return and select “return for repair”. 
    3. Please make sure to pack the watch carefully, for example in bubble wrapping. 
    4. Download the CN22 or CN23 customs form. 
    5. Include a (detailed) description of the defect in your watch. 
    6. Add the valid, stamped warranty card to your broken watch. 
    7. Take your parcel to your local post office or postal agency. 
    8. Please keep the return shipping receipt (including T&T) until reception has been confirmed. 

    Additional instructions and information 

    - In case of a repair under warranty you do not need to return the watch in the original brand packaging. [domain] can not guarantee you will receive the same box in return. 
    - Upon receipt of the returned product, our certified watchmaker will determine whether your complaint is under warranty. 
    - In case your warranty claim is approved, we will refund your return shipping costs (in case the product was purchased from us). 
    - More information about the repair procedure can be found here.