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Restituire un prodotto da un paese dell'Unione Europea del Regno Unito

Noi di Orologio.it facciamo del nostro meglio per offrirti un'ottima esperienza di acquisto. Se per caso - per qualsiasi motivo - non sei completamente soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento.

Desideri restituire il tuo orologio per farlo riparare? Scegli la situazione di seguito che si applica al tuo caso per restituire correttamente il prodotto. Non vediamo l'ora di riunirti il prima possibile con il tuo orologio riparato.

Restituire il prodotto per un rimborso EU + UK

  • La scelta del corriere per la spedizione di andata determina la nostra politica di reso e i costi associati.

    Spedizioni con DHL

    • Offriamo un'etichetta di reso DHL a un prezzo ridotto di 4,99 €. Puoi richiedere un'etichetta di reso nella pagina "Il mio ordine". I costi di spedizione del reso saranno detratti dal tuo rimborso.
       

    Altri partner di spedizione (Maersk, DHL Express)

    • Purtroppo, al momento non offriamo etichette di reso da questi partner di spedizione. Puoi scegliere qualsiasi partner di spedizione per restituirci il tuo pacchetto. Sei responsabile dei costi di spedizione del reso.
  • Ti chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni con il tuo reso:

    • Hai un periodo di riflessione di 30 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto.
    • I prodotti possono essere restituiti solo se mai indossati e in condizioni nuove, nella confezione originale del marchio.
    • Tutti i prodotti extra forniti devono essere inclusi nel reso.
    • Tutte le etichette devono essere intatte (per quanto ragionevolmente possibile).
    • Si prega di includere la garanzia originale/libretti di istruzioni.
    • In assenza di un prodotto aggiuntivo, il valore al dettaglio verrà detratto dal valore del rimborso.
       

    Le presenti condizioni non costituiscono obbligo di esercizio effettivo del diritto di recesso.

    •  Il rimborso verrà effettuato una volta che avremo effettivamente ricevuto il prodotto restituito.
    •  Se non riceviamo il reso entro 14 giorni dal preannuncio, ti rimborseremo nel momento in cui potrai dimostrare di averci effettivamente spedito il prodotto.
    • I rimborsi vengono effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il pagamento dell'ordine originale.
    1. Accedi alla pagina  ‘Il mio ordine
    2. Annuncia in anticipo il prodotto che desideri restituire.
    3. Scarica l'etichetta di reso* e porta il tuo pacco a un punto di consegna del corriere indicato sulla tua etichetta di reso.
    4. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione

    *I paesi per i quali è possibile generare etichette di reso con B2C/Maersk sono elencati nella tabella sottostante.

Restituire il prodotto per un cambio EU

  • Ti chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni con il tuo reso:

    • Hai un periodo di riflessione di 30 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto.
    • Applichiamo delle spese per i resi. Offriamo un'etichetta di reso a un prezzo ridotto di €4,99. L'etichetta che forniamo proviene dal corriere che ha gestito la spedizione del vostro pacco. È possibile richiedere un'etichetta di reso sulla pagina "il mio ordine". I costi del reso verranno detratti dal rimborso del vostro ordine.
    • I prodotti possono essere restituiti solo se mai indossati e in condizioni nuove, nella confezione originale del marchio.
    • Tutti i prodotti extra forniti devono essere inclusi nel reso.
    • Tutte le etichette devono essere intatte (per quanto ragionevolmente possibile).
    • Si prega di includere la garanzia originale/libretti di istruzioni.
    • In assenza di un prodotto aggiuntivo, il valore al dettaglio verrà detratto dal valore del rimborso.

    Le presenti condizioni non costituiscono obbligo di esercizio effettivo del diritto di recesso.

  • - Il cambio verrà effettuato nel momento in cui avremo effettivamente ricevuto il prodotto restituito.

    - Una volta accettato ed elaborato il reso, riceverai il rimborso completo.

    - Creeremo un nuovo ordine e ti invieremo un link di pagamento manuale per il cambio. Non ti verranno addebitati nuovamente gli eventuali costi di spedizione.

     - Se non riceviamo il reso entro 14 giorni dal preannuncio, ti rimborseremo nel momento in cui potrai dimostrare di averci effettivamente spedito il prodotto.

    - I rimborsi vengono effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il pagamento dell'ordine originale.

  • 1. Accedi alla pagina "Il mio ordine".

    2. Annuncia in anticipo il prodotto che desideri restituire e seleziona "reso per cambio".

    3. Compila il codice prodotto del prodotto sostitutivo che desideri ricevere.

    4. Scarica l'etichetta di reso gratuita.

    5. Porta il pacco a qualsiasi punto di consegna DHL locale.

    6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

Restituire il prodotto per una riparazione

  • 1. Includere una descrizione chiara del problema.
    2. In caso di acquisto da HWG, includere la fattura HWG originale o il numero d'ordine originale.
    3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
    4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
    5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
    6. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

    Indirizzo di restituzione
    Holland Watch Group B.V Returns Department
    Willebrordusstraat 14-16
    3037 TR Rotterdam
    Olanda

    Ulteriori istruzioni per il reso
    - Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
    - Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato elaborerà un preventivo di prezzo.
    - I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione.
    - Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui

  • 1. Includi una descrizione chiara del problema.
    2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata all'orologio rotto.
    3. Includere la fattura HWG originale o il numero dell'ordine originale.
    4. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
    5. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
    6. Ti consigliamo di inviare il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
    7. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

    Indirizzo di restituzione
    Holland Watch Group B.V. Returns Department 

    Willebrordusstraat 14-16
    3037 TR Rotterdam
    Olanda

    Ulteriori istruzioni per la restituzione
    - Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
    - Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
    - I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione.
    - Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui

     

  • 1. Includere una descrizione chiara del problema.

    2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata al tuo orologio da riparare.

    3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.

    4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.

    5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.

    6. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

    Indirizzo di restituzione

    Holland Watch Group B.V Returns department

    Willebrordusstraat 14-16

    3037 TR Rotterdam

    Olanda

     

    Ulteriori istruzioni per il reso

     - Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.

    - Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.

    - Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi).

     - Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui

  • 1. Accedi alla pagina 'Il mio ordine'. 

    2. Annuncia in anticipo il prodotto che desideri restituire e seleziona "restituisci per riparazione".

    3. Scarica l'etichetta di reso gratuita.

    4. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.

    5. Allega una descrizione (dettagliata) del problema del tuo orologio.

    6. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata al tuo orologio da riparare.

    7. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.

    8. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

    Ulteriori istruzioni e informazioni -

     In caso di riparazione in garanzia non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.

    - Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.

    - Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui .