Orologio.it utilizza cookie e tecniche simili per far funzionare il sito Web e offrirti un sito Web sicuro durante gli acquisti. Inoltre, utilizziamo i cookie per rendere la tua esperienza di acquisto più personalizzata. Con questi cookie noi e terze parti seguiamo il tuo comportamento su Internet all'interno del nostro sito, mostriamo annunci pubblicitari personalizzati in base alle tue preferenze e raccogliamo informazioni per ottimizzare il nostro sito web. Maggiori informazioni?
Se fai clic su "Accetto" o continui sul nostro sito Web, assumiamo che tu sia d'accordo.
Seconda vita
Marche orologi
Tipi di orologi
Colori orologio
Cinturini per orologi
Marche orologi
Tipi di orologi
Colori orologio
Cinturini per orologi
Marche
Tipi di cinturini
Apple watch
Trova il tuo cinturino
Marche
Tipi di cinturini
Nuova collezione
In arrivo...
Noi di Orologio.it facciamo del nostro meglio per offrirti un'ottima esperienza di acquisto. Se per caso - per qualsiasi motivo - non sei completamente soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento.
Desideri restituire il tuo orologio per farlo riparare? Scegli la situazione di seguito che si applica al tuo caso per restituire correttamente il prodotto. Non vediamo l'ora di riunirti il prima possibile con il tuo orologio riparato.
La scelta del corriere per la spedizione di andata determina la nostra politica di reso e i costi associati.
Spedizioni con DHL
Altri partner di spedizione (Maersk, DHL Express)
Ti chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni con il tuo reso:
Le presenti condizioni non costituiscono obbligo di esercizio effettivo del diritto di recesso.
*I paesi per i quali è possibile generare etichette di reso con B2C/Maersk sono elencati nella tabella sottostante.
Ti chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni con il tuo reso:
Le presenti condizioni non costituiscono obbligo di esercizio effettivo del diritto di recesso.
- Il cambio verrà effettuato nel momento in cui avremo effettivamente ricevuto il prodotto restituito.
- Una volta accettato ed elaborato il reso, riceverai il rimborso completo.
- Creeremo un nuovo ordine e ti invieremo un link di pagamento manuale per il cambio. Non ti verranno addebitati nuovamente gli eventuali costi di spedizione.
- Se non riceviamo il reso entro 14 giorni dal preannuncio, ti rimborseremo nel momento in cui potrai dimostrare di averci effettivamente spedito il prodotto.
- I rimborsi vengono effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il pagamento dell'ordine originale.
1. Accedi alla pagina "Il mio ordine".
2. Annuncia in anticipo il prodotto che desideri restituire e seleziona "reso per cambio".
3. Compila il codice prodotto del prodotto sostitutivo che desideri ricevere.
4. Scarica l'etichetta di reso gratuita.
5. Porta il pacco a qualsiasi punto di consegna DHL locale.
6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
1. Includere una descrizione chiara del problema.
2. In caso di acquisto da HWG, includere la fattura HWG originale o il numero d'ordine originale.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Indirizzo di restituzione
Holland Watch Group B.V Returns Department
Willebrordusstraat 14-16
3037 TR Rotterdam
Olanda
Ulteriori istruzioni per il reso
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato elaborerà un preventivo di prezzo.
- I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione.
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui
1. Includi una descrizione chiara del problema.
2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata all'orologio rotto.
3. Includere la fattura HWG originale o il numero dell'ordine originale.
4. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
5. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
6. Ti consigliamo di inviare il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
7. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Indirizzo di restituzione
Holland Watch Group B.V. Returns Department
Willebrordusstraat 14-16
3037 TR Rotterdam
Olanda
Ulteriori istruzioni per la restituzione
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
- I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione.
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui
1. Includere una descrizione chiara del problema.
2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata al tuo orologio da riparare.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Indirizzo di restituzione
Holland Watch Group B.V Returns department
Willebrordusstraat 14-16
3037 TR Rotterdam
Olanda
Ulteriori istruzioni per il reso
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
- Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi).
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui
1. Accedi alla pagina 'Il mio ordine'.
2. Annuncia in anticipo il prodotto che desideri restituire e seleziona "restituisci per riparazione".
3. Scarica l'etichetta di reso gratuita.
4. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
5. Allega una descrizione (dettagliata) del problema del tuo orologio.
6. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata al tuo orologio da riparare.
7. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
8. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Ulteriori istruzioni e informazioni -
In caso di riparazione in garanzia non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui .