Orologio.it utilizza cookie e tecniche simili per far funzionare il sito Web e offrirti un sito Web sicuro durante gli acquisti. Inoltre, utilizziamo i cookie per rendere la tua esperienza di acquisto più personalizzata. Con questi cookie noi e terze parti seguiamo il tuo comportamento su Internet all'interno del nostro sito, mostriamo annunci pubblicitari personalizzati in base alle tue preferenze e raccogliamo informazioni per ottimizzare il nostro sito web. Maggiori informazioni?
Se fai clic su "Accetto" o continui sul nostro sito Web, assumiamo che tu sia d'accordo.
Noi di Orologio.it facciamo del nostro meglio per offrirti un'ottima esperienza di acquisto. Se per caso - per qualsiasi motivo - non sei completamente soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento.
Desideri restituire il tuo orologio per farlo riparare? Scegli la situazione di seguito che si applica al tuo caso per restituire correttamente il prodotto. Non vediamo l'ora di riunirti il prima possibile con il tuo orologio riparato.
Ti chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni con il tuo reso: -
Hai un periodo di riflessione di 60 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto.
- I prodotti possono essere restituiti solo se mai indossati e in condizioni nuove, nella confezione originale del marchio.
- Tutti i prodotti extra forniti devono essere inclusi nel reso.
- Tutte le etichette devono essere intatte (per quanto ragionevolmente possibile).
- Si prega di includere la garanzia originale/libretti di istruzioni.
- In assenza di un prodotto aggiuntivo, il valore al dettaglio verrà detratto dal valore del rimborso.
Le presenti condizioni non costituiscono obbligo di esercizio effettivo del diritto di recesso.
- L'etichetta di reso gratuita può essere scaricata solamente entro 60 giorni dalla ricezione dell'ordine.
- L'etichetta di reso gratuita può essere utilizzata solo per o centri di spedizione DHL.
- Il rimborso verrà effettuato una volta che avremo effettivamente ricevuto il prodotto restituito.
- Se non riceviamo il reso entro 14 giorni dal preannuncio, ti rimborseremo nel momento in cui potrai dimostrare di averci effettivamente spedito il prodotto.
- I rimborsi vengono effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per pagamento dell'ordine originale.
1. Accedi alla pagina il mio ordinequi
1. Includere una descrizione chiara del problema.
2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata all'orologio da riparare.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Indirizzo di restituzione
Holland Watch Group B.V Returns Department
Willebrordusstraat 14-16
3037 TR Rotterdam
Olanda
Ulteriori istruzioni per la restituzione
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
- Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi).
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui
1. Includi una descrizione chiara del problema
2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata all'orologio da riparare.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Indirizzo di resituzione
Holland Watch Group B.V Returns Department
Willebrordusstraat 14-16 3
037 TR Rotterdam
Olanda
Ulteriori istruzioni per la restituzione
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
- Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi).
-Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui
1. Accedi alla nostra pagina "Qui.