Orologio.it utilizza cookie e tecniche simili per far funzionare il sito Web e offrirti un sito Web sicuro durante gli acquisti. Inoltre, utilizziamo i cookie per rendere la tua esperienza di acquisto più personalizzata. Con questi cookie noi e terze parti seguiamo il tuo comportamento su Internet all'interno del nostro sito, mostriamo annunci pubblicitari personalizzati in base alle tue preferenze e raccogliamo informazioni per ottimizzare il nostro sito web. Maggiori informazioni?

Se fai clic su "Accetto" o continui sul nostro sito Web, assumiamo che tu sia d'accordo.

Purtroppo, qualcosa è andato storto

Onsegna Gratuita Orologi sopra €50
FAQ Banner

Spedizione

  • Quando i prodotti vengono spediti in paesi al di fuori dell'Unione Europea, in alcuni casi, ci sarà un'IVA (imposta sul valore aggiunto), altre tasse, dazi doganali e tasse riscosse dal paese di destinazione. Le spese aggiuntive per tasse o spese di sdoganamento sono a carico del destinatario. Se il destinatario si rifiuta di pagare i dazi, HWG ha il diritto di addebitare i costi al destinatario. Per maggiori informazioni per favore visita questa pagina.

  • Holland Watch Group è responsabile del tuo ordine fino a quando non ti viene consegnato in condizioni nuove e funzionanti. Se il tuo ordine non viene consegnato entro 3 giorni dall'orario di consegna stimato, contatta il Servizio Clienti.

  • Per tracciare lo stato del tuo ordine, accedi alla tua pagina my-orderservice e accedi con il tuo indirizzo e-mail e il numero d'ordine. Troverai tutte le informazioni aggiornate in relazione al tuo ordine.

  • I metodi di spedizione disponibili per il tuo prodotto e la tua area dipendono dalla tua posizione e dal tipo di acquisto. Per visualizzare tutti i metodi di spedizione disponibili, visita questa pagina.

  • Se hai effettuato un ordine con spedizione Express, visita la nostra pagina del servizio di ordine o dhl.com. Se hai effettuato un ordine con spedizione standard, vai su trackyourparcel.eu e accedi con il tuo numero di pacco (ABCxxxxxxx o HWGxxxxxx) e il codice postale. Il sito ti mostrerà quindi quale corriere è stato utilizzato e lo stato di tracciabilità del tuo pacco.