Purtroppo, qualcosa è andato storto


  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
Marche | Tutte le marche
Uomo

  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
Uomo | Marche Popolari A-H
Uomo | Marche Popolari I-Z
Uomo | MOVIMENTI
Uomo | TIPI Popolari
Uomo | Altri Tipi di Orologi
Uomo | Materiali
Donna

  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
Donna | Marche Popolari A-H
Donna | Marche Popolari I-Z
Donna | Marchi di Design
Donna | Tipi di Orologi
Donna | Stili di Orologio
Donna | Colori dell'Orologio
Bambini
Bambini | Marche
Bambini | Fasce di prezzo
Bambini | Tipi di orologi per bambini
Bambini | Colori
Smartwatch
Cinturini
Cinturini | Marche
Cinturini | Altri Marchi
Cinturini | Tipi
Cinturini | Larghezza della banda
Cinturini | Apple watch
Cinturini | Come...
Accessori
Accessori | Batterie per orologi più vendute
Accessori | Gli strumenti per orologi più venduti
Accessori | Scatole per orologi più vendute
Nuovi

  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
Nuovi | Nuova collezione
Nuovi | Presto disponibile
Vintage
Vintage | Vintage
Vintage | Seconda scelta
Ispirazione
Ispirazione | Tendenze degli orologi
🎁 Negozio di regali
🎁 Negozio di regali | Negozio
🎁 Negozio di regali | Ispirazione
🌞 SALDI
🌞 SALDI | Outlet
🌞 SALDI | Seconda scelta
Tutte le informazioni
I miei ordini
Contattaci
Regolazione cinturino orologio
Cambiare un cinturino
Misurare le dimensioni del polso
Newsletter
Consegna Gratuita Orologi sopra €100

Spedizione

  • Quando i prodotti vengono spediti in paesi al di fuori dell'Unione Europea, in alcuni casi, ci sarà un'IVA (imposta sul valore aggiunto), altre tasse, dazi doganali e tasse riscosse dal paese di destinazione. Le spese aggiuntive per tasse o spese di sdoganamento sono a carico del destinatario. Se il destinatario si rifiuta di pagare i dazi, HWG ha il diritto di addebitare i costi al destinatario. Per maggiori informazioni per favore visita questa pagina.

  • Holland Watch Group è responsabile del tuo ordine fino a quando non ti viene consegnato in condizioni nuove e funzionanti. Se il tuo ordine non viene consegnato entro 3 giorni dall'orario di consegna stimato, contatta il Servizio Clienti.

  • Per tracciare lo stato del tuo ordine, accedi alla tua pagina my-orderservice e accedi con il tuo indirizzo e-mail e il numero d'ordine. Troverai tutte le informazioni aggiornate in relazione al tuo ordine.

  • I metodi di spedizione disponibili per il tuo prodotto e la tua area dipendono dalla tua posizione e dal tipo di acquisto. Per visualizzare tutti i metodi di spedizione disponibili, visita questa pagina.

  • Se hai effettuato un ordine con spedizione Express, visita la nostra pagina del servizio di ordine o dhl.com. Se hai effettuato un ordine con spedizione standard, vai su trackyourparcel.eu e accedi con il tuo numero di pacco (ABCxxxxxxx o HWGxxxxxx) e il codice postale. Il sito ti mostrerà quindi quale corriere è stato utilizzato e lo stato di tracciabilità del tuo pacco.

  • I rimborsi coprono solo il costo dell'articolo - le spese di spedizione non vengono rimborsate, a meno che il reso non sia dovuto a un nostro errore (ad es. articolo sbagliato o difettoso). In questi casi eccezionali, saranno rimborsate anche le spese di spedizione.

Non avete trovato quello che cercate?

+44 12 968 400 15

Ori visitate la nostra pagina di contatto qui.