Orologio.it utilizza cookie e tecniche simili per far funzionare il sito Web e offrirti un sito Web sicuro durante gli acquisti. Inoltre, utilizziamo i cookie per rendere la tua esperienza di acquisto più personalizzata. Con questi cookie noi e terze parti seguiamo il tuo comportamento su Internet all'interno del nostro sito, mostriamo annunci pubblicitari personalizzati in base alle tue preferenze e raccogliamo informazioni per ottimizzare il nostro sito web. Maggiori informazioni?
Se fai clic su "Accetto" o continui sul nostro sito Web, assumiamo che tu sia d'accordo.
Orologio.it utilizza cookie e tecniche simili per far funzionare il sito Web e offrirti un sito Web sicuro durante gli acquisti. Inoltre, utilizziamo i cookie per rendere la tua esperienza di acquisto più personalizzata. Con questi cookie noi e terze parti seguiamo il tuo comportamento su Internet all'interno del nostro sito, mostriamo annunci pubblicitari personalizzati in base alle tue preferenze e raccogliamo informazioni per ottimizzare il nostro sito web. Maggiori informazioni?
Se fai clic su "Accetto" o continui sul nostro sito Web, assumiamo che tu sia d'accordo.
Tutti gli orologi da uomo
Marche orologi
Tipi di orologi
Colori orologio
Cinturini per orologi
Marche orologi
Tipi di orologi
Colori orologio
Cinturini per orologi
Marche
Tipi di cinturini
Apple watch
Marche
Tipi di cinturini
Quando i prodotti vengono spediti in paesi al di fuori dell'Unione Europea, in alcuni casi, ci sarà un'IVA (imposta sul valore aggiunto), altre tasse, dazi doganali e tasse riscosse dal paese di destinazione. Le spese aggiuntive per tasse o spese di sdoganamento sono a carico del destinatario. Se il destinatario si rifiuta di pagare i dazi, HWG ha il diritto di addebitare i costi al destinatario. Per maggiori informazioni per favore visita questa pagina.
Holland Watch Group è responsabile del tuo ordine fino a quando non ti viene consegnato in condizioni nuove e funzionanti. Se il tuo ordine non viene consegnato entro 3 giorni dall'orario di consegna stimato, contatta il Servizio Clienti.
Per tracciare lo stato del tuo ordine, accedi alla tua pagina my-orderservice e accedi con il tuo indirizzo e-mail e il numero d'ordine. Troverai tutte le informazioni aggiornate in relazione al tuo ordine.
I metodi di spedizione disponibili per il tuo prodotto e la tua area dipendono dalla tua posizione e dal tipo di acquisto. Per visualizzare tutti i metodi di spedizione disponibili, visita questa pagina.
Se hai effettuato un ordine con spedizione Express, visita la nostra pagina del servizio di ordine o dhl.com. Se hai effettuato un ordine con spedizione standard, vai su trackyourparcel.eu e accedi con il tuo numero di pacco (ABCxxxxxxx o HWGxxxxxx) e il codice postale. Il sito ti mostrerà quindi quale corriere è stato utilizzato e lo stato di tracciabilità del tuo pacco.